Descrizione
Reviews
Non mettevo più piede in questa farmacia da almeno 2 anni, ora torno volentieri sono cambiati i proprietari.
Personale cordiale e farmaci ordinabili in max. 1settimana di attesa. Parcheggi a pagamento di fronte l esercizio o gratuiti a 100m
Una delle cose che più apprezzo è andare in farmacia e trovare la titolare che riesce sempre e comunque a trovare tempo per me, nonostante sia surclassata di lavoro. E la seconda cosa che va di pari passo con la prima è il modo in cui riesce sempre a consigliarmi al meglio, tanta parte sarà sicuramente dovua all’esperienza, ma sicuramente tantissima parte è dovuta alla sua preparazione, alla sua professionalità e all’attaccamento che ha, quasi una “vocazione” per il suo lavoro. Ce ne fossero
Approfittatori, ho comperato dei test COVID risultati poi essere i piu' cari di Fabriano, circa 4/5 Euro in piu' rispetto alle altre farmacie, non mi hanno neanche proposto di fare il test li in farmacia per poter ottenere il green pass cosi come fanno nelle altre farmacie serie.
Due giorni dopo che ho comperato io i test, e' entrata mia moglie nella stessa farmacia per prendere una medicina necessaria a mia figlia di 8 anni che soffre di utite. Ha mostrato la scatola del prodotto che usiamo abitualmente chiedendo di avere lo stessa medicina, la commessa ha tirato fuori una medicina con scatola diversa e rivolgendosi al titolare ha chiesto se fosse la stessa cosa, il titolare ha confermato "si e' lo stesso".
Rientrati a casa abbiamo letto le iscrizioni all'interno della scatola scoprendo che si trattava di un'altro prodotto.
2 giorni dopo siamo tornati alla farmacia chiedendo di sostituirci la medicina che ci avevano appioppato presentando anche lo scontrino fiscale, con stupore da parte nostra ci siamo sentiti negare il cambio.
Non e' per i soldi quanto per il completamento, questi signori vendono medicina non noccioline, forse dovrebbero prestare molta piu' attenzione.
Entrato in farmacia ho chiesto al titolare, o presunto tale, di indossare la mascherina, visto che non la indossava. Dopo averla messa, quello ha tenuto un atteggiamento aggressivo nei miei confronti, ed è andato su tutte le furie quando gli ho detto che avrebbe fatto meglio a smetterla, altrimenti avrei chiamato la polizia. A quel punto mi ha dapprima intimato di chiamare la polizia, poi di regolare la questione all'esterno della farmacia, anche perché in quel momento non c'era nessuno (erano circa le otto di una domenica sera). Dopo un'accesa discussione ho preferito andarmene senza chiamare le forze dell'ordine, ma è chiaro che si tratta di un soggetto mentalmente instabile.
Quello che è avvenuto è un episodio molto grave, e che poteva finire anche peggio se non avessi avuto il buon senso di lasciar perdere. Lascio a chiunque legga questa recensione di trarre le proprie conclusioni.
To write a review, you must login first.
Location