Descrizione
Reviews
Pessima gestione dei clienti, questa mattina non mi è stato venduto un farmaco perché non avevo prescrizione medica con me ( corretto in line di principio). Questo Farmaco nella stessa farmacia per i precedenti 4 mesi mi era stato venduto dai colleghi della Dott.ssa in turno oggi, senza nessun problema, nessuna richiesta o osservazione. Ora, se la linea che vuole tenere la farmacia è il rigore e il rispetto delle regole, che almeno venga fatto in modo costante e che tutto il personale addetto alle vendite venga allineato così che anche il pubblico possa aver garantito sempre lo stesso trattamento.
Grazie di cuore alla farmacia di fiducia e soprattutto alla Dottoressa Civitanovese
A. Per la sua gentilezza ,e sempre pronta a consigliare cosa acquistare Per le patologie di mia figlia !!!!!!!
Pessimo. Pessimo. Pessimo. Entro in farmacia chiedendo un consiglio su un detergente per il viso, mostrando la mia pelle alla commessa. Lei mi consiglia un prodotto e dal momento che ho la pelle sensibile le chiedo conferma, lei mi rassicura per cui pago alla cassa (18 euro).
Dopo una sola applicazione il prodotto risulta inadatto, dandomi prurito, rossore, gonfiore ecc.
Invio una mail a cui nessuno risponde. Mi reco allora in farmacia, dove vengo trattata malissimo. Non solo la farmacista si rifiuta di accettare il proprio errore, ma da’ anche la colpa a me, dal momento che «lei ha solo consigliato e non imposto l’acquisto».
Risultato: un prodotto inadatto per me è 18 euro per loro, più una grande infuriata per essere stata trattata come una stupida e non come una cliente.
Non è tanto una recensione quanto una segnalazione, giusto per perplessità. L'addetta ai tamponi, mi riferisco al giorno domenica 24 luglio, gestiva gli accessi con un foglio che riportava erroneamente solo un certo numero di nominativi e di conseguenza, a fronte della logica confusione tra i presenti, pensava bene di procedere in modo totalmente anarchico in base a chi si avvicinava con maggiore insistenza (persino persone non prenotate, così a caso). La parte grave non è tanto questa quanto espressioni quali "i tamponi li faccio io e decido io chi entra" o "certa gente spero vada in un'altra farmacia".
DA EVITARE ASSOLUTAMENTE PER LA GRANDE SCORTESIA E ANTIPATIA.
In questa farmacia ci vado solo perché più delle volte è di turno in tutte le ore ma fosse per me l'eviterei sempre per il personale che ci lavora. Tutte e dico tutte le farmaciste sono persone davvero molto antipatiche, scorbutiche, scortesi, acide ecc ecc. La gentilezza non è di casa loro. Anche per dire o spiegare qualcosa usano modi poco carini nei confronti dei clienti, pare si scoccino nel darle, dimenticando che anche questo fa parte del loro lavoro e non solo vendere medicine. Voto 0 spaccato.
To write a review, you must login first.
Location