Descrizione
Reviews
Sempre gentile la dottoressa
Il mio giudizio vale SOLO per TUTTO il personale, visto che i prodotti si ordinano. Beh, è da un paio di mesi che mi servo in questa farmacia, e ci fosse un solo elemento di tutto lo staff che sia educato o quantomeno saluti quando, all'entrata, IO dico SEMPRE buongiorno. Scortesia ed antipatia all'ordine del giorno, non andrò mai più e sconsiglio assolutamente di andarci con tante altre sedi dove almeno salutano...
Sono sempre andato in questa farmacia senza problemi, è un periodo che sia io che moglie troviamo problemi vari ,è un continuo telefonare al medico che prescrive le ricette, andando in altre farmacie con le stesse ricette non abbiamo avuto nessun problema. Al momento preferisco andare altrove anche ad una farmacia non comunale anche se pago di più,mi dispiace tanto perché abito lì vicino e mi tocca andare più lontano. Spero che migliori il servizio di questa farmacia.
Sono stata assistita da una signora si capelli bianchi molto scortese e xenofoba. Le dico che non sono italiana e dal primo momento in cui l'ho salutata mi ha trattato con disprezzo per non parlare correttamente l'italiano. Ho richiesto diversi farmaci, aiutandomi con l’ausilio di foto, ma la signora mi stava mostrando un altro produtto che en realta era totalmente diferente a quelo che io stava chiedendo faciendo finta di non capire cosa io necesitasse. La signora ha cominciato ad alzare la voce e ha tolto i prodotti dal banco lasciando il posto al prossimo cliente. Molto molto male. Mi dispiace per il resto dei lavoratori che sono sempre stati molto rispettosi e gentili, ma non esiste il diritto di essere trattati così quando io ritengo d’esser sempre stata molto educata e rispettosa.
Le ultime volte che sono entrata in questa farmacia ho trovato una signora coi capelli bianchi, mai vista prima, di una scortesia e maleducazione assurde! La farmacia era vuota, e c'era solo questa signora che parlava con una cliente e si dilungava in mille discorsi dopo averla servita, fregandosene di me che aspettavo. Un'altra collega girava per la farmacia sistemando prodotti non chiedendo minimamente di cosa avessi bisogno. Tutto ciò per diversi minuti. Quando finalmente arriva il mio turno, anziché scusarsi mi ha trattata con sufficienza, non mi ha dato un normale prodotto che ho preso sempre da loro dicendo che occorreva la ricetta (che mai mi avevano chiesto) e non mi ha salutato nemmeno. Non so come facciano a fare lavorare certe persone!! A mai più!!
To write a review, you must login first.
Location