Descrizione
Reviews
Sono andata per fare dei semplici fori alle orecchie ma la selezione di orecchini esposta fuori non corrisponde con la selezione mostrata all’interno dello stanzino e nonostante l’abbia fatto notare non è servito a niente.
Ho richiesto uno zircone tondo da 3mm per avere finalmente il terzo orecchino tondo in ordine di grandezza sul mio lobo.
Dalle scatoline chiuse non si comprende molto quindi, con la mia precisazione sulla forma e la scelta a vista dell’orecchino esposto, ho scelto.
A fori fatti (senza nemmeno disinfettare il lobo) mi sono vista con lo specchietto di cortesia e sembrava tutto ok.. per colpa della prospettiva.
Uscita, mentre tornavo a casa, ho sentito che la forma non era tonda, mi sono scattata una foto e ho scoperto che era quadrata.
Sono tornata subito indietro ma è stato inutile, la dottoressa si è difesa dicendo che mi ha fatto scegliere e che va bene così.
Per 25€ mi aspetterei che la selezione esposta fosse fedele al prodotto nelle scatoline così da evitare spiacevoli sorprese.
Ora dovrò acquistare un ennesimo paio di orecchini per avere ciò che avevo chiesto, non mi sembra corretto.
Al di là dei prezzi nettamente superiori rispetto alla concorrenza, questa farmacia si distingue per l'arroganza, l'assoluta scortesia e l'incredibile incapacità di gestire una normalissima situazione di (leggerissima) affluenza da parte del dottore più anziano nonché, presumibilmente, titolare dell'esercizio.
Quest'ultimo, probabilmente in quanto tale, "non vede di buon occhio", per usare un eufemismo, chi (non si sa bene per quale motivo, forse per le "ingenti" commissioni bancarie a cui è sottoposto?), nel 2024, richiede un pagamento tramite POS e non in contanti.
Peccato, perché il resto del personale offre sempre soluzioni sempre valide oltre che mostrarsi empatici con tutti i clienti.
Non è mai troppo tardi per riconoscere e correggere i propri limiti e difetti, soprattutto quando si ha a che fare con il pubblico, quindi, ad maiora!
Una dottoressa ( bruna) , acida peggio di uno yogurt scaduto ! Non voleva che io chiamassi la mia dottoressa( che Dio la benedica) per chiedere con cosa sostituire un farmaco allo zolfo per areosol ! Mi sono chiesta ,ma il suo problema quale era? E in più quando stavo messaggiando con la mia dott,non accorgendosi che io ero ancora in farmacia ,lei come la pettegola, ha spifferato tutto al suo collega ,dicendo persino: è una scema la dottoressa se le risponde! Il tutto in presenza di altri clienti! La deontologia professionale di questo elemento dov è? Sotto i piedi, direi! E comunque non l ha passata liscia...l ho sm.....data d avanti agli altri perché avevo sentito tutta la sua conversazione! Farmacia comunale OUT
Prezzi al doppio rispetto alle altre farmacie. Dovreste ridimensionarli un minimo o perderete clienti. Grazie
Farmacia con personale disponibile ed educato con una preparazione unica oltre alla simpatia del Dottor Gaetano Ventrella.
To write a review, you must login first.
Location