Farmacia Grassi C.della Dr.ssa Antonella Grassi & C. S.A.S.

Farmacia Grassi C.della Dr.ssa Antonella Grassi & C. S.A.S.

Descrizione


Benvenuti alla Farmacia Grassi C.della Dr.ssa Antonella Grassi & C. S.A.S.! Ci troviamo in Via Tremana, 7, 24123 Bergamo BG, Italia, Bergamo (CAP 24123). Per qualsiasi domanda, non esitare a contattarci al numero 035 342125. Visita anche il nostro sito web per maggiori informazioni: sito web.

Reviews


April 15, 2024

Personale davvero gentile e molto competente..sono molto soddisfatta l ha consiglio a tutti..bravi


March 18, 2024

Chiediamo al personale della farmacia di provare almeno di scusarci ed alla proprietaria di prendere provvedimenti in merito .a quanto accaduto oggi in farmacia. Con uno dei suoi collaboratori

Questo collaboratore entrando in farmacia con un cane .ha spaventato un bambino in compagnia della madre, ,spaventato dal cane il bambino si è staccato dalla madre entrando dietro al banco vendita.

Il collaboratore invece di essere preoccupato per lo spavento del bambino

ha rimproverato la madre perché ha permesso al suo figlio di essere spaventato e perché li ha permesso di scappare dietro al banco.

La Madre del bambino li ha risposto che bambino ha paura dagli cani e che fosse lui non doveva entrare al posto di lavoro (farmacia) con un cane anche per questione di salute altrove ed igiene "pensiamo un po un bambino allergico dal pello del cane

Se voi "farmacia Grassi "pensate che questo collaboratore ha reagito secondo le norme professionali e quello del vostro Ordine .

chiediamo da subito di scusarci per la recensione, al contrario vi chiediamo di fornirci da subito le dovute motivazioni di tale comportamento e di scusarsi con la madre..

In assenza di una risposta pubblica. Si avverte che si darà notizia all ordine dei farmacisti di bergamo per accaduto , con aggravante che il fatto è successo in presenza di un bambino speciale=///

----------------------------------------------------------

Come avevamo immaginato . Voi negate i fatti, invece di di essere responsabili e professionali di accetare il fatto. Faccendo così voi indirettamente aggevolate questo collaboratore di ripetere tale discriminatorio comportamento nei confronti dei onesti clienti .

Tra altro , non siamo in contro di chi mantieni animali domestici, ma nell pubblico esercizio si dovrà tener conto e senza discriminazione di chi non li accetta per vari problemi.

Tra altro riteniamo che da tale comportamento discriminatorio , nonché in violazione di norme professionali , il nostro figlio si è spaventato, da tale comportamento la madre si è sentita male.

Quindi la vostra risposta va in pari passo con comportamento dell vostro operato

Vale ricordare che tale comportamento non rispetta le norme deontologico , ma può rivestirsi dei presupposti di rilevanza penale

Quindi rinnoviamo la richiesta di chiedere scusa al bambino speciale e la madre , questa cosa può sembrare poco, ma tirerebbe su il morale della madre


January 18, 2024

Desidero ringraziare lo staff della farmacia per la disponibilità e umanità riservata a me e alla mia famiglia per oltre un decennio.

Auguro un ottimo 2024 e porgo cordiali saluti.


December 11, 2023

Il codice deontologico dice che Il farmacista è tenuto ad informare il paziente circa l’esistenza di farmaci equivalenti.

Dalla dottoressa Grassi a me e' successo il contrario, chiesto "paracetamolo" e proposto obbligatoriamente "Tachipirina" (Angelini) che hanno in megaposter in vetrina - ...perche "il generico non lo teniamo proprio".

Alle mie rimostranze - perche' non tenerlo? sara' il farmaco piu usato al mondo? - la stessa dottoressa mi fa notare che la legge glielo permette e che le opzioni ci sono:

* ho il diritto di ordinare il generico e passare domani.

* oppure potrei andare dal dottore, farmi fare una prescrizione la tachipirina me lo venderebbero al prezzo del generico.

Ottimo no?

(per referenza ora mi servo in Via Ruggiero da Stabello, dove non hanno questa politica)

P.S. faccio notare che la risposta non smentisce assolutamente il punto fondamentale, cioe' l'atteggiamento "no non lo teniamo proprio". Il poster sara' stato dentro non fuori - avevo un forte mal di testa e non cambia nulla

Fa pensare che si parli della mia presupposta "figura" nell'essermi alterato a sentire il "non lo teniamo proprio" (per tutt'altra ragione della differenza di prezzo) mentre non risponde sul fatto principale la dice tutta sull'atteggiamento generale e conferma la mia corretta recensione, con tanti saluti.


March 2, 2022

Farmacia accogliente, ordinatissima, ampia. Solo entrando si capisce la cura che c’è per l’ambiente e di conseguenza per il cliente. Mai carente di personale il che secondo me è eccellente perché si evitano code e attese… per una come me sempre di corsa è oro!! Trovo inoltre ci sia molta scelta di prodotti anche per la cura della persona e questi spesso vengono proposti in giornate dedicate ai clienti. 👍🏻👍🏻Ottima anche la tessera punti che non guasta mai😊


To write a review, you must login first.

Orari di apertura


  • Martedì, 22/10/2024: 08:00 - 20:00
  • Mercoledì, 23/10/2024: 08:00 - 20:00
  • Giovedì, 24/10/2024: 08:00 - 20:00
  • Venerdì, 25/10/2024: 08:00 - 20:00
  • Sabato, 26/10/2024: 08:00 - 20:00
  • Domenica, 27/10/2024: Chiuso
  • Lunedì, 28/10/2024: 08:00 - 20:00
  • Martedì, 29/10/2024: 08:00 - 20:00
  • Mercoledì, 30/10/2024: 08:00 - 20:00
  • Giovedì, 31/10/2024: 08:00 - 20:00

Location