Descrizione
Reviews
Pessima farmacista
non acconsente alla vendita di un antibiotico in caso di infezione dolorosa
Cercavo un prodotto poco commerciale e l'ho trovato li, la ragazza che mi ha servita mi é sembrata però poco gentile, quantomeno nei miei confronti.
Poi é intervenuto il farmacista cosi gentilmente che mi ha fatto sentire di nuovo a mio agio
Simpatico il proprietario. Le misure di contenimento alla pandemia sono - al momento - rispettate (max 2 clienti serviti per volta e distanziati di almeno 1 metro). Unica nota: a volte mancano alcuni prodotti.
Vergogna.
Chiamo in farmacia per l'acquisto di mascherine, risponde un "signore" e mi conferma la disponibilità, informandomi sul prezzo (mi astengo dal commentarlo).
Chiedo di metterne da parte 2 e, dopo un'iniziale riluttanza, prende il mio nominativo e conferma le 14 circa come orario di ritiro dei prodotti.
Mi reco in farmacia, trovo chiuso e sulla vetrina campeggia l'avviso "mascherine finite", suono ugualmente il campanello e non ricevo risposta.
Pensavo che centellinare le uscite e renderle mirate fosse un atteggiamento da incentivare, invece è il profitto a guidare l'agire, sempre.
Attirata dalla scritta "solo per oggi si vendono mascherine e gel mani" sono entrata sabato scorso nella farmacia e mi sono trovata in mezzo a 20 persone senza che venisse rispettata la distanza minima di sicurezza. Le mascherine non erano quelle per il covid e venivano vendute a 7€ l'una e il gel mani (anonimo non amuchina o altri nomi conosciuti) venduto a 7,5€!!! Lucrare su un'emergenza sanitaria come quella che stiamo vivendo è disdicevole e mettere a repentaglio i clienti riempiendo una farmacia con messaggi fuorvianti è altrettanto scandaloso!!
To write a review, you must login first.
Location