Descrizione
Reviews
Visti i precedenti fate voi . Sul giornale venne spiegato tutto a suo tempo .
Essendo stato censurato, riporto quanto è stato detto da altri ma confermato in parte dai quotidiani locali : "2000 euro di ossicodone al dosaggio massimo (80mg) venduto( cioè 40 scatole) a uno spacciatore egiziano senza ricetta/e.
Ma la cosa più assurda è stato battuto uno scontrino per 2 scatole".
Riporto da altro recensore perché condivido il pensiero : per vincere una farmacia una volta servivano “elevati requisiti morali e culturali” ora basta la discendenza o i soldi per comprarla.
L’idoneità non serve manco più fare un concorso e studiare, basta solo stare 2 anni in farmacia da parenti laureati abilitati di un titolare".
Spero che il vecchio personale sia cambiato .
Leggete attentamente le ultime recensioni ...
A sto punto lo dico pur io, peccato venivo sempre in questa farmacia dato che sono di zona ma veramente per me dovrebbero chiuderla definitivamente
Prezzi alti altissimi un paio d anni fa conveniva adesso no.
Wow, 2000 euro di ossicodone al dosaggio massimo (80mg) venduto( cioè 40 scatole) a uno spacciatore egiziano senza ricetta/e.
Ma la cosa più assurda è stato battuto uno scontrino per 2 scatole, tanto valeva far tutto in nero a quel punto.
Per vincere una farmacia una volta servivano “elevati requisiti morali e culturali” ora basta la discendenza o i soldi per comprarla.
L’idoneità non serve manco più fare un concorso e studiare, basta solo stare 2 anni in farmacia da parenti laureati abilitati di un titolare.
Chissà uno spacciatore cosa farà di quelle pasticche? Renderà migliori le nostre strade? Avrà una coscienza e lo regalerà a pazienti oncologici a cui servono per cure palliative?
Visto che mi hanno censurato, cercate sul Resto del Carlino il motivo della chiusura temporanea
To write a review, you must login first.
Location