Descrizione
Reviews
Ho chiesto alla farmacista dei cerotti, ma mi ha dato delle garze. Non mi sono accorto subito dell'errore e sono dovuto tornare indietro. Ho aspettato in fila per 30 minuti solo per essere trattato in modo maleducato dalla stessa farmacista. Mi ha parlato con arroganza e mi ha fatto sentire come se fossi io il colpevole dell'errore. Per di più, al momento di correggere l'acquisto, ha battuto male i cerotti, facendomi pagare 9,20€ invece di 8,50€. Un'esperienza davvero pessima, non tornerò più in questa farmacia.
Ho ordinato un prodotto galenico, mi hanno fatto pagare 15 euro in più rispetto a quanto pattuito(50 invece di 35) tramite mail, si sono giustificati dicendo di aver sbagliato a controllare i prezzi e hanno detto che al prossimo prodotto facevano lo sconto ma partendo da 50 euro e non da 35, prodotto scadente con residui dopo una settimana, mi sono sentito preso in giro, mai più.
Oggi ho incontrato 2 persone di grande professionalità, ma soprattutto di grande umanità. Di fronte ad un problema che trascendeva l'acquisto di farmaci, la dottoressa e sua assistente mi hanno aiutato. Mi sento di consigliare vivamente ai residenti di frequentare la Fatmacia Chillemi. Anita Liuni
Mai più.....
Per due volte trovo il prezzo sbagliato su un prodotto la prima volta lascio passare perché può capitare , invece oggi faccio notare che ancora dopo 2 mesi hanno il prezzo sbagliato e con arroganza mi dicono che é un problema non loro e che dovevo andare via perché doveva smaltire la fila . Cmq visto che mi hanno trattato male e con poca professionalità non metterò più piede .
Personale poco disponibile e piuttosto confuso, non hanno caricato l’esito di positività del mio tampone, nemmeno dopo 48h e ho dovuto sollecitare io per sapere il risultato, perché non ero nemmeno stata informata dell’esito, se non avessi telefonato non l’avrei mai saputo. Disorganizzati e non molto gentili.
To write a review, you must login first.
Location