Descrizione
Reviews
Le ragazze che ti servono al bancone sono sgodevoli. Sicuramente eviterò di tornare in questa farmacia.
Gentili, disponibili, comprensivi e pronti ad aiutare davvero chi sta male. Loro sono VERI farmacisti, non come quelli di certe note catene.. se avete davvero bisogno, scegliete la farmacia San Biagio e non sbaglierete. Grazie di cuore.
Sono molto gentili, hai un problema e lo risolvono sempre consigliando un farmaco mirato. Disponibili e attenti al cliente. È un piacere entrare.
TERRRIBILE ESPERIENZA !!
Mi presento su appuntamento preciso per eseguire tampone e mi posiziono all’orario convenuto sul retro suonando il campanello mentre mio marito, come da istruzioni, mi registra e paga all’interno. Mi fanno aspettare 15 minuti al freddo, rispondendo in malo modo alla chiamata. Poi il farmacista mi fa sedere su una cassa di plastica sporca e con modi maleducati mi dice di non reagire all’inserimento del tampone (come se non fosse un riflesso istintivo) e lamenta il fatto che siano l’unica Farmacia ad essere aperta la domenica con questo servizio ben poco remunerato (mi quantifica anche i pochi euro di guadagno ) con tutto il RISCHIO che si assumono !!! E ci mancherebbe…forse il suo mestiere era un altro …Veramente una scarsa professionalità da parte di chi invece dovrebbe esserne dotato più degli altri.
Mi sono recata per un tampone rapido con prenotazione. Il farmacista al banco molto scortese e arrogante sia con me sia con i clienti che mi precedevano. Per fortuna non sono una cliente abituale ma l'ho fatto per necessità perché era l'unica aperta in zona. Capisco che il giorno di Pasquetta è una rottura lavorare e che il signore dietro il banco preferiva stare a casa con la sua famiglia ma l'educazione va al di là di ogni cosa. Sono sconcertata, se non è capace che vada in pensione
To write a review, you must login first.
Location