Descrizione
Reviews
Farmacia fornitissima di farmaci, e prodotti per la persona, nonché anche per animali, e se qualche volta non hanno un prodotto, chiamano subito in deposito per averlo da lì a qualche ora. Il Dottor Carai, splendida persona, preparata, disponibile e dispensatore di consigli, inerenti i trattamenti, come tutte le dottoresse del suo staff. È veramente un piacere andarci.
Gentilezza e professionalità sono il trait d'union di questo posto. Fornitissimo di tanti prodotti non solo per la persona. Ma soprattutto è possibile affidarsi alla professionalità e cortesia del personale per qualsiasi consiglio.
Sempre gentilissimi...tutto lo staff si presta ad ogni richiesta e problematica, non disdegnando consigli e terapie da farmacia top.... Bravissimi.... 🔝
Gentilissimi, superdisponibili, il dottor Carai e le sue collaboratrici, tutte nessuna esclusa.
Non ho mai visto nessuno spazientirsi, ma soprattutto si sente unempatia vera. Credo che questo faccia la differenza in una farmacia e fa si che la persona si affezioni e torni non solo peri i farmaci, ma per consigli, parafarmaci e anche altro (l'angolo cosmesi è fornitissimo, le marche ottime).
Se oggi sono ancora vivo, forse lo devo in parte anche alla disponibilità ed all'empatia di una delle dipendenti di questa farmacia. Circa tre anni fa - avendo superato i 50 - la ASL8 mi inviò un coupon per il ritiro in farmacia di un "certo" kit, per un "certo" esame inserito in un "certo" screening. Inizialmente, non avendo particolari problemi, decisi di lasciar perdere. Poi decisi - in ogni caso, poco convinto - di recarmi presso la farmacia Carai, per ritirare quanto necessario. Vista la "natura" del test, fu grande il mio imbarazzo nel rendermi conto che avrebbe dovuto servirmi una donna: sembrava quasi un ulteriore invito a lasciar perdere. Balbettai qualche parola di circostanza, credo anche di aver acquistato qualcosa di assoltamente inutile, poi la grazia e la disponibilità silenziose di quella persona mi spinsero a presentare il coupon senza stupidi pudori. Dopo quattro mesi fui operato, oggi sono sotto controllo, ma ancora vivo. Ed anche se lei non lo ha mai saputo, in parte lo devo a quella persona, oltre che alla tempestività ed all'efficienza dell'ASL8. Dico pubblicamente e senza vergogna grazie di cuore, ad entrambi. E con altrettanta forza invito tutti coloro che ricevessero quel kit, a non snobbarlo o ritenerlo inutile, perché anche un esame apparentemente sciocco e di routine come quello, può salvarvi la vita. Con me è successo.
To write a review, you must login first.
Location