Descrizione
Reviews
Due esperienze negative, la prima volta durante l'emergenza covid chiamo per chiedere di poter fare il tampone a mia figlia e mi viene risposto in tono tutt'altro che gentile da una dottoressa che avrebbe fatto il tampone solo se la bambina fosse collaborate. Questa mattina mi reco nuovamente con mia figlia per fare entrambe il tampone e sempre poco gentilmente mo dicono: ma signora noi i tamponi li facciamo fino alle 12. Erano le 12:10. Senza parole. Io e mia figlia positive entrambe abbiamo attraversato tutta la città per andare a fare il tampone alla farmacia Brignola.
Altissima professionalità, personale di altissima qualità e disponibilità, ha prodotti ottimi per la cosmesi.
Non c'è la priorità alle donne in gravidanza ma e la donna in gravidanza
a dover chiedere a tutte le persone se possono saltare la fila.
Ho acquistato un collirio che avevo acquistato altre volte e il prezzo mi sembrava eccessivo. Ho anche chiesto spiegazioni in quanto l'ho sempre pagato intorno ai 10 euro, probabilmente l'altra farmacia me lo sconta pure. Ma loro addirittura lo vendono al di sopra dei prezzi imposti sovrapponendo una nuova etichetta.
Si sono rifiutati di farmi il tampone rapido, molto poco professionali, viene chiesto il motivo per cui si vuole fare il tampone e poi decidono se farlo o meno. Non avevo alcun sintomo, nella mia struttura c'era stato un caso e per una mia tranquillità, anche non avendo avuto nessun contatto diretto o ravvicinato, volevo farmi il tampone ma si sono rifiutati.
To write a review, you must login first.
Location