Descrizione
Reviews
Ho acquistato un dispositivo medico e l'esperienza è stata molto buona, spedizione veloce con imballo accurato e pronta assistenza al cliente per un'informazione. Consiglio
Una delle farmacie con personale più deludente della zona.
Apparte la "confidenza" nel dare del tu pure a chi si serve per le prime volte e vabbè. Ho chiamato oggi 11.08 per sapere solo se la farmacia trattasse marchi euphidra di cosmetica. Non solo non è stata esplicativa la "professionista"(perchè si presume che dietro un banco farmaceutico ci siano professionisti e non solo nel settore ma anche nel servire il cliente),ma mi è stato detto "signò ma nun tenimm tiemp a perdere..ce sta a gent.." con tanto di "staccata" al telefono.
In primis sono stata gentile al telefono chiedendo solo se trattasse quel marchio con dicendo che sarei passata nel caso me l'avesse confermato e per di più non ho parlato il dialetto e ne tantomeno permetto che mi si risponda in certo modo.
(Si chiama Rosanna o qualche nome del genere e presumo sia una persona avanti con l'età)
Mi duole dire che se andando avanti con l'età il livello di sopportazione è minore.. lasciate spazio ai giovani formati che vogliono lavorare.
Detto questo,si salva solo una o forse due dottoresse al banco farmacia.
Detto quest'ultimo,cortesia PESSIMA.
Mi spiace recensire negativamente attività commerciali, ma fidandomi di quanto pubblicano sulle consegne, ho acquistato e pagato un presidio ortopedico poiché dovrò indossarlo lunedì alla rimozione del gesso come chiesto dall'ortopedico dell'Ospedale. L'acquisto è stato fatto martedì e ancora oggi non ho ricevuto quanto mi serviva. Ora mi dovrò procurare quanto necessario presso un rivenditore diverso e valuterò che farne di quanto acquistato, sempre che arrivi... Credo che trattandosi di merce abitualmente necessaria a persone che ne fanno uso per motivi di salute, occorrerebbe essere più chiari anche sulle tempistiche di consegna, pubblicizzate sul sito come rapide, ma che almeno nel mio caso non lo sono state.
Ho effettuato un ordine sul sito e quest'ultimo non funzionava per problemi non dipendenti da me. Mi chiama il direttore della farmacia il quale all'inizio si mostra molto gentile e premuroso nel guidarmi per l'ordine ma non va in porto. Successivamente mi chiede di farmi chiamare dall'assistenza del software l'indomani ed io accetto (non avevo alternative, il prodotto che cercavo era esaurito ovunque da anni in quanto edizione limitata di una nota marca), infine mi chiama l'assistenza e mi chiede di entrare da remoto nel mio pc per fare delle prove. Al mio rifiuto, richiamo il direttore della farmacia proponendogli o un P2P, un pagamento alla consegna oppure una ricarica postepay. Egli mi dice che è sprovvisto di una postepay (strano per un esercente) e mi chiede di fare il trasferimento con IBAN dal tabaccaio. Non essendo avvezza a ciò, mi reco dal tabaccaio e gli faccio il trasferimento della somma del prodotto + la spedizione + il costo del trasferimento tramite IBAN. Allego al proprietario una foto e gli dico che non mi sembra giusto che io oltre la spedizione abbia dovuto anche pagare un prezzo maggiore per un problema non dipeso da me. Lui mi risponde che non ci può fare niente, non si scusa nemmeno e non mi manda neanche un codice di tracciamento del pacco perché "non è partito dal sito l'ordine".. mandandomi unicamente il numero di telefono del corriere (come se potesse identificare il pacco senza codice..avrei potuto essere chiunque, non è tenuto a dirmelo). Mi arriva il pacco e all'interno non trovo neanche un misero campioncino come simbolo di scuse per il disturbo arrecatomi.
Che dire..forse l'e-commerce e la cordialità non sono proprio il loro forte a prescindere dalle problematiche informatiche.
Unica nota positiva, il commesso che si è messo a disposizione per mandarmi la foto del prodotto prima di acquistarlo.
PS:Aggiungo dopo aver letto la risposta: mi ha contattata su whatsapp facendo problemi per la recensione, poi addirittura mi ha bloccata e poi leggo questa recensione.. che dire, se preferisce agire per vie alternative, faccia pure..tutto ciò mi sembra fuorviante. Come ha confermato anche il tecnico del software, il problema era con la sua banca non con la mia postepay in quanto avevo fatto stesso la sera del mancato ordine altri acquisti tranquillamente evasi dei quali ho le prove e dei quali il proprietario era a conoscenza. Che dire..meglio non dire.
Farmacia storica e ben fornita, ma che perde decisamente punti metteto al banco personale senza una laurea e soprattutto senza educazione e rispetto! Una farmacia così importante e non può permettersi di assumere dei veri medici?
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