Descrizione
Reviews
La farmacia barbalace e' sinonimo di cordialità e gentilezza. Ma il fiore all'occhiello e' dato dalla dottoressa Graziella. Disponibilissima e competente ma soprattutto sempre sorridente e accogliente . Nota che in una farmacia e' fondamentale. 5 stelle a Lei
Cercando una farmacia di turno su internet mi dava questa come farmacia aperta arrivo e la trovo chiusa cerco un cartello come si usava una volta con indicazione di quale fosse aperta niente di niente
Non aggiungo altre stelle e la mia criticità è rivolta ad una delle dottoresse (non la dottoressa bionda che al contrario è sempre cortese) chiaramente e palesemente sofferente all' utenza al punto da citare ( e non canticchiare ) testuali parole"... e adesso andate via" del celebre Massimo Ranieri. Cara dottoressa, il caldo può anche giocare sgradevoli sinapsi cerebrali, ma il decoro andrebbe mantenuto, sempre. Mi sono rivolta qui, oggi, per il turno festivo che state coprendo. A poter scegliere, non la disturberò in futuro.
In risposta a Farmacia Barbalace srl :
Certamente.
Assolutamente consigliatissima. Mi è capitato di accedere ad entrambe le sedi, sia a quella di Cz centro che a quella di Cz lido; devo dire che ho trovato in ciascuna professionalità, cortesia, disponibilità, e cordialità da parte dei dottori. Grazie per i vostro servizio
Esperienza pessima , la dottoressa che mi ha servito stasera è stata poco cortese, mi ha fatto pagare antibiotico mutuabile con la ricetta regolare strappa do la ricetta dicendo che è a pagamento.
Ogni volta che chiedo un farmaco da banco, sempre la stessa dottoressa, sceglie il più caro.
Ci vorrebbe un minimo di empatia con il cliente in questi tempi
Rispondo
Grazie per la sua risposta
Purtroppo devo ribadire, la ricetta è stata strappata, la dottoressa che mi ha servito era seccata( credo che per motivi personali)
Antibiotico è mutuabile ( Macladin compresse)
In più invece di dare lo scontrino mi ha allegato due ricevute del Pos.
Quando vengo in farmacia , non ho problemi di pagare quanto richiesto, e sicuramente non mi metto a mercanteggiare . Per Macladin compresse e enterogermina da 20 flaconcini ho pagato euro 32,50 .
Ultima volta che sono stata da voi, che ritengo comunque una buona farmacia, in buon punto perché abito vicino,le cose , secondo me erano un po' troppe.
Quando dico che viene proposto il medicinale da banco più caro lo ripeto perché non è capitato solo una volta
Grazie per la sua attenzione
To write a review, you must login first.
Location