Descrizione
Reviews
La nuova proprietà, se vuole avere successo, farebbe bene e lasciare a casa gli addetti della gestione Cagli precedente.
Molto maleducati, scontrosi e arroganti.
Mai visto del personale di farmacia così ignorante.
Tagliare e prendere qualcuno che abbia piacere di essere lì.
Sono capitato per caso, ma non capiterò più. Ho chiesto delle supposte di glicerina, generiche, l'addetto in malo modo ha detto che aveva solo le Carlo Erba. Vendute per di più a prezzo assolutamente intero, mentre ovunque hanno comuque uno sconto. Conclusione: gentilezza zero e prezzi alti, una stella!
Sono un po’ stupita dalla valutazione un po’ bassa, vengo in questa farmacia da almeno 20 anni e mi sono sempre trovata benissimo. Farmacisti competenti, gentili, pazienti.
Vado solo ogni tanto perché ci abito davanti e a volte sono costretta, ma se posso evito perché, oltre ad essere lenti, sono veramente poco simpatici e per niente cordiali, soprattutto gli uomini, che non sorridono neanche a pagamento e sembrano scocciati
Delicatezza, gentilezza e competenza non rientrano nel vostro quotidiano. Siete sgorbutici e antipatici, non avete coscienza...sarebbe un onore per voi andare a zappare la terra.
Vi dovete vergognare per come trattate i vostri simili.
PS (riferito al tampone di stamattina)
To write a review, you must login first.
Location