Descrizione
Reviews
La giovane farmacista deve imparare erogare TAMPONE e lasciare problemi personali fuori dal posto di lavoro. Non puoi trattare male i pazienti per via del tuo cattivo umore!
Ladre e bugiarde. Non hanno restituito il resto che la macchinetta fuori non ha dato (7€). Vergogna. Vi siete fatti cacare la faccia per 7 euro pezzenti.
Comportamenti scorretti da parte del personale..il distributore automatico accanto alla farmacia non mi ha erogato il resto dovuto...il giorno dopo il personale della farmacia mi ha chiesto di ripassare un altro giorno..dopo pochi giorni sono ripassato e il personale della farmacia mi ha chiesto il numero telefonico in modo tale che sarei stato chiamato dal personale che gestisce i distributori.....chiamata mai arrivata...dopo qualche settimane sono ripassato e il personale mi ha detto che mi hanno restituito i soldi..purtroppo il personale non ricorda quando sono andato ,quindi non può controllare le telecamere...quindi resta il fatto che la farmacia mi ha portato ad attendere per essere derubato di 7 euro...vergogna..
Di recente ristrutturazione, ancora forte nella vasta gamma di prodotti e nella professionalità del personale.
Finalmente lo splitter di ingresso ha un getto d'aria più bilanciato pur rimanendo ben climatizzato il locale.
Personale molto disponibile e cordiale molto attenti alle problematiche e alla richiesta del cliente lo consiglio a tutti prezzi ottimi.
To write a review, you must login first.
Location