Descrizione
Reviews
Ottimo servizio, personale competente. Leggo recensioni negative del tipo "vogliono venderti di tutto e non serve a un ...." e mi chiedo: non siete capaci di dire "No grazie?" se vi viene proposta una cosa che non vi serve? Quando vi fermate a fare benzina comprate 18 Arbre Magique perchè ve li propone il benzinaio?
I tempi di attesa non sono diversi da quelli di altre farmacie, e credo sia un bene se questo è dovuto all'attenzione che viene data al paziente\\cliente.
I tamponi al tempo del covid per nulla traumatici, a mia memoria.
Molta disponibilità, questo sì.
A mio avviso ottima realtà.
Tutti cordiali tranne una donna bionda sui 60 anni con occhiali , se non ha voglia di servirti ti rimbalza ai suoi colleghi facendoti attendere un sacco di tempo e lei va a servire altri
È anni che la dott.ssa Monica( molto competente) mi segue e devo dire che ho a sempre ottenuto buoni risultati . Molto gentili , disponibili anche i suoi collaboratori
Ha l'aspetto di un discount mal tenuto ma in realtà prezzi fuori mercato: il tampone rapido lo vendono 10€ quando ovunque costa 5€.
Oltretutto poco preparati e poco attenti nel loro lavoro e nei confronti dei clienti. Al tampone di controllo dopo una settimana risultato positivo, chiesto come funzionava, in 2 dipendenti mi hanno dato due risposte differenti dicendo anche cose errate e inventate (tipo che se fai il tampone a meno di una settimana ti viene bloccata la tessera sanitaria 😂)
Mi sono recato per effettuare un tampone rapido per mia figlia di 11 anni. Pagato velocemente e poi abbandonati totalmente. Devi chiedere a chiunque trovi, intendo di persone clienti, per capire cosa devi fare. Dopo il tampone, nessuno ti chiama o ti da informazioni; aspetti e basta. Dopo mezz'ora fuori al freddo, entro per fare scaldare un po' mia figlia e chiedere se è pronto e una farmacista scocciata e nel panico fa uscire tutti ad assiderarsi perché dentro non si può stare. Dopo un'ora e ventidue minuti in piedi al freddo il 21 di dicembre, con anziani, bambini, donne con piccoli in carrozzina, tutti tremanti e stanchi di stare in piedi al gelo, chiedo di nuovo all'unica farmacista con cui puoi comunicare, che fa i tamponi e li porta all'interno. Le dico che aspetto da un'ora l'esito del tampone. Colta da pietà, va al computer e me lo stampa in mezzo secondo. Le chiedo perché c'è scritto fuori 15 minuti e si deve aspettare un'ora? Mi risponde che c'è troppa gente. Ora: magari dirlo che ci sarà da aspettare molto più tempo? Così uno decide se aspettare o recarsi da un'altra farmacia o passare in un secondo momento? Magari mettere fuori un funghetto riscaldante e due sedie di plastica per fare sedere il nonno o la signora incinta? Se non si hanno le attrezzature, il personale e le condizioni per dare un servizio a troppa gente, non si possono prendere i soldi ai clienti, in meno di 15 minuti quello si, e poi fare aspettare ore e dare un disservizio simile. Sicuramente la cassa sarà piena e assicurata. Complimenti al manager titolare. Molti meno al farmacista titolare. Informerò comunque l' ATS, la Prefettura e l'ordine dei farmacisti di questo trattamento nei confronti dei cittadini, ma soprattutto di persone fragili e deboli.
To write a review, you must login first.
Location