Descrizione
Reviews
Esperienze moltp positive, personale gentile e
disponibile durante la giornata.
Farmaci sempre disponibili.
Adesso capisco il perché delle tante recensioni negative ! ho avuto delle esperienze pessime ultimamente, sono molto antipatici e scortesi e si rifiutano di cambiare un prodotto banalissimo da banco assolutamente non un farmaco appena preso due ore prima e sigillato ! fate attenzione a quello che prendete perché qui sicuramente non troverete né cordialità né comprensione potete solo lasciare i vostri soldi quello sono bravi a prenderli! Inoltre : Mi hanno sbagliato il codice fiscale sullo scontrino quindi controllate sempre, mi hanno sbagliato l’ordine di prodotti che dovevano arrivare il giorno dopo e inoltre li ho sentiti commentare sgarbatamente le cose che sceglieva una signora…più di così orribile farmacia !
Devo dare 1 perché 0 non c'è vado per prendere delle cose che avevo 4 ricette sul telefonino reclama perché gliele facevo vedere una alla volta poi non mi restituisce il foglio con il codice sanitario perche e una fotocopia insistendo che me l'aveva ridato una persona così sgradevole uomo piccolo carnagione scura e straniero di certo quando c'è dentro lui non ci vado più una persona sgradevole e antipatica cambia lavoro se non ti piace lavorare nelle festività.
Poi per essere una farmacia aperta 24 ore non è fornita manca sempre qualcosa soprattutto le medicine basilari mi tocca sempre tornare indietro il giorno dopo
Premetto che lavorare di notte non è sicuramente piacevole, ma se si deve dare un servizio lo si deve fare in maniera accettabile. Dispiace anche a me recarmi in farmacia alle 4.15 di notte, ma evidentemente era un problema non più tollerabile per aspettare il mattino, e sentirsi urlare in faccia dalla signora con l’accento veneto non è di certo piacevole! Penso che l’ educazione sia essenziale in tutti i lavori, per lo più quando si parla di salute
Sono ormai le 3:57, alle 3:30 circa mi sono recata in farmacia per prendere la Tachipirina, ho messo la carta e non me la prendeva quindi avendo 21 anni, ho chiesto gentilmente se sapeva per sbaglio perché non funzionasse, visto che avevo offerto dei drink agli amici poco prima e funzionava benissimo la carta.
Lei ha iniziato a giudicare i miei vestiti, ho una calza maglia a rete e gonna, ha iniziato a vantarsi delle sue 4 lauree e delle sue tre farmacie di cui è titolare e che prende 20000 euro al mese. Sotto richiesta di mio fratello sono andata ale 3:30 del mattino a prendere la Tachipirina, questa vostra dipendente si è permessa di giudicarmi e trattarmi come un idiota. Ho anche registrato dei video del suo comportamento e dei suoi discorsi. Cosa che voleva addirittura darmi gratis la confezione di Tachipirina, solo perché le avevo chiesto se sapeva perché non andava la carta, ripeto utilizzata fino a poco prima. Chiedere qualcosa non dovrebbe portare a ricevere giudizi pesanti per come si è vestiti. O comunque ricevere un trattamento schifoso perché la vostra dipendente non ha voglia di fare l'orario di notte.
Spero che venga licenziata, perché non sono l'unica a lamentarmi del comportamento maleducato della vostra dipendente nelle vostre recensioni.
Sono davvero schifata dal suo comportamento soprattutto essendo una lavoratrice non mi permetterei mai né di giudicare né di prendere in giro qualcuno, soprattutto se in situazione che le serve una mano. Farmacisti come le persone del centralino delle ambulanze, non dovrebbero essere empatici? Non dovrebbero aiutare le persone? A me è sembrato solo una persona che non aveva voglia di stare lì e che si è sfogata sulle persone chiamate anche clienti, che passavano a chiedere un farmaco o un aiuto.
To write a review, you must login first.
Location