Descrizione
Reviews
Mi sono sempre trovata bene, farmacia molto fornita e titolare sempre gentile e disponibile... Ma non ieri sera, premetto che la mia dottoressa mi invia le ricette via mail cn codice riservato a tempo e di conseguenza le stampo.
Arrivo in farmacia intorno alle 19 e la persona dietro il banco cn capelli corti e occhiali a cui presento la ricetta bianca.. In un primo momento scruta soprattutto la firma della mia dottoressa, facendomi pensare che avrei potuto stamparla da internet, le mostro da mio cellulare la mail della dottoressa cn allegato, ma lei mi accusa che potrei stamparne 10 e recarmi in 10 farmacie diverse facendomi passare x la drogata del farmaco non contenta mi dice pure mentre stavo uscendo che non va in galera x colpa mia.
Se un medico sbaglia a fare la ricetta x la tipologia di farmaco non è colpa del paziente che arriva in farmacia ignaro di tutto cio .. ma se avesse spiegato la motivazione senza alludere che la colpevole fossi io era diverso
Dott. Brugnatelli insegni un po' della sua educazione alle sue collaboratrici, male nn fa.
Mi sono rivolta poi nell altra farmacia di Colturano e mi è stato spiegato che x il farmaco era meglio la ricetta classica elettronica.
Ringrazio la persona in tal farmacia x il garbo delle sue parole
Sono stato lì per un tampone anti COVID che avevo prenotato telefonicamente. Ho trovato molta disponibilità nella scelta del giorno e dell'orario e un personale di servizio molto gentile e disponibile. Il difetto è che si trova in una zona lontana dal centro abitato e, nonostante questo, è molto frequentato e ciò comporta una possibile lunga attesa in fila (a me è capitato).
La farmacia gode di un ottima posizione, con ampio parcheggio a disposizione anche delle attività commerciali adiacenti. Il personale è preparato e sempre disponibile. La farmacia è luminosa e molto rifornita, e offre servizi tra cui l'autodiagnosi del profilo lipidico. ECG e holter pressorio che attualmente risultano difficilmente reperibili in altri contesti.
5 stelle per servizi e posizione, 1 per la gestione del cliente. Entro in farmacia e finisco da lui: quando gli dico ho prenotato dei farmaci via whatsapp capisco subito dalla sua faccia che avevo sbagliato farmacia e dico imbarazzato ‘forse ho sbagliato, scusi mi faccia verificare un attimo’ e lui che fa? Invece di comprendere la situazione e rispondere ‘si sarà sbagliato noi non accettiamo questo tipo di ordini’ si guarda intorno alla ricerca di consensi e commenta ad alta voce per deridermi. Peccato perché era la seconda volta che ci andavo (non sono del posto) e poi le ragazze sembrano tutte preparare e gentili….Addiooss come direbbe Cannavacciuolo. Ah dimenticavo: tutti i canali telematici oggi in periodo di covid sono importanti, invece di deridere il cliente pensa ad aggiornarti.
Posizionato in punto strategico offre parcheggio gratuito che serve anche supermercato e bar.
Personale cortese e sempre molto disponibile.
Una garanzia.
To write a review, you must login first.
Location