Descrizione
Reviews
Mi sono recata poco fa in questa farmacia per provare la pressione perché non mi sento bene e mi hanno chiesto 1 euro nonostante io abbia 68 anni.
Negativa per i vaccini in un loculo con due persone non identificabili professionalmente che ti danno del tu senza camice senza mascherina e a stretto contatto visto lo spazio ristrettissimo, punto vaccinale assurdo (a norma?) Da evitare e dimenticare.
C'erano diverse persone e non ho voluto infierire perchè la farmacia non c'entra ma esprimo vivo disappunto x la signora che ieri, al chiosco delle vaccinazioni, si è permessa di dare del tu, trattandolo con cortesia ma come un andicappato. a mio marito per il solo fatto che ha 83 anni. Lui, già imprenditore, è persona con poca stabilità motoria ma assolutamente autonomo e presente, ma anche se non lo fosse stato come si permette?? perchè dare del tu e trattare come persona non autosufficiente e di poco valore un uomo solo perchè anziano. La parola rispetto la signora non la conosce e la commiserazione se la tenga x se. Ne ha bisogno
Un'unica bravissima operatrice fa check-in ed iniezioni
Pagamento solo elettronico
Costo tamponi 15 € (minorenni e maggiorenni)
La struttura è all'angolo tra XXII marzo e Pietro Calvi
Maleducazione e cafoneria allo stato puro della signora (con gli occhiali) che sta al chiosco delle vaccinazioni.
In data odierna mi reco alla suddetta farmacia per effettuare il tampone Covid-19, vedo il gabbiotto esterno e (supponendo che effettuassero i tamponi) alla finestrella mi accoglie la "simpaticissima" signora, la quale si rivolge con:
"mi dica, cosa le serve?"
vista la sfrontatezza e conoscendo il mio carattere le rispondo:
"vorrei un preventivo per un tatuaggio... (in modo goliardico), ovviamente vorrei fare un tampone!"
La stessa con fare sprezzante e poco offensivo mi risponde:
"se lei sapesse leggere, saprebbe che c'è un orario per fare i tamponi, adesso è tardi..." dandomi le spalle immediatamente..
Le rispondo "grazie per la cortesia, simpatia e professionalità" e mi allontano, ma mentre mi allontano, la stessa si rivolge a me con :
"comunque bella la battuta sul tatuaggio..."
Le rispondo:
"...sì, ha ragione, sono un tipo sagace...ma ancora più sagace quando faccio le recensioni su Google...."
e me ne vado.
Seguirà PEC alla direzione per gli atteggiamenti riprovevoli della stessa.
To write a review, you must login first.
Location