Descrizione
Reviews
Servizio cliente e ricevimento cliente è molto basso
Mai una volta che rispondono al telefono. Per sapere se c'è un prodotto devi recarti sul posto e fare una lunga coda perché spesso c'è solo una persona dietro al banco.
Ho chiesto un collirio che mi era stato già prescritto da uno specialista per disturbi ricorrenti. Non mi è stato dato perché non avevo la ricetta come fosse facile avere dei consulti medici. Mi viene venduta una pomata oftalmica genericamente antinfiammatoria che dopo giorni non ha risolto affatto il.problema ma è costata molto di più del prodotto da me richiesto. In questa farmacia non mi vedranno più.
Mi reco nella suddetta farmacia un sabato, chiedo alla farmacista un farmaco che necessita di ricetta medica. Essendo fuori sede, con residenza altrove, non disponevo della prescrizione. Non ho pensato di richiederla alla guardia medica, ed ho voluto tentare. Il farmaco mi era necessario esattamente quel giorno. Dopo avermi ripetuto che non poteva venderla senza la ricetta ha proferito con un sarcasmo del tutto inopportuno "vai alla guardia medica, sai, a Milano esistono le guardie mediche". Neanche venissi dallo Zimbabwe. Ho trovato il suo commento parecchio offensivo. Ma non mi scaldo per la maleducazione altrui. Mentre mi diceva questo, si allontanava dal bancone per prendere e consegnarmi comunque il farmaco. E non solo : mi ha pure chiesto se ne volessi più di una confezione.
Insomma, la ragazza predica bene e razzola male.
Ed il suo sarcasmo (o maleducazione, pregiudizio, che dir si voglia) non l'ho gradito affatto.
Avrei voluto comperare anche un siero viso piuttosto costoso, ma mi sono trattenuta dal farlo, visto il trattamento che mi è stato riservato per quanto, potenzialmente, fossi io in torto .
Comunque la morale è questa:
se un farmaco va venduto dietro prescrizione, ok, va benissimo, non me lo si consegna e torno con la prescrizione.
Ma non mi fai la morale, sostanzialmente mi insulti dandomi della paesanotta (cosa che tra l'altro, per quanto non ci sia nulla di male, non sono) e poi mi dai il farmaco e mi chiedi anche "solo una scatola?"
Abito a due passi dalla farmacia.
Ma sicuramente non ci tornerò.
dichiarano che ho già ritirato un prodotto e non trovano la ricevuta(perchè non avevo ritirato un bel niente)e non sanno leggere sul pc il piano terapeutico, che secondo la dott. risultava scaduto.
delle due una: o è scaduto o è già consegnato,no?per la dott. entrambe le cose erano valide.Peccato che in un'altra farmacia fosse aggiornato e mi abbiano anche consegnato la terapia(10' dopo)a 150 m.di distanza
To write a review, you must login first.
Location