Descrizione
Reviews
Ho preso una medicina per il mal di gola 4 giorni fa. benactiv gola. La medicina ha funzionato molto bene. I dipendenti sono molto professionali e amichevoli.
La Farmacia Loyd si è trasformata in un luogo speciale grazie alla presenza di una farmacista eccezionale. La sua costante disponibilità, competenza e un sorriso che non manca mai hanno cambiato completamente la percezione di una visita in farmacia. Ora, ogni qualvolta mi trovo a dover affrontare un malanno, l'idea di recarmi alla Farmacia Loyd diventa quasi un aspetto positivo.
La sua abilità nel rendere ogni interazione piacevole e la sua naturale predisposizione a mettere a proprio agio i clienti sono qualità che trasformano un semplice acquisto di medicine in un'esperienza gradevole. In un settore dove il contatto umano è così importante, lei rappresenta un esempio luminoso di come un approccio amichevole e professionale possa fare la differenza.
Questa farmacista ha reso la Farmacia Loyd non solo un punto di riferimento per le necessità sanitarie, ma anche un luogo dove si va volentieri, sapendo di essere accolti con calore e competenza.
Da qualche mese è arrivata una nuova farmacista che è molto maleducata e razzista ! Sempre con la faccia arrabbiata. Abito qua in zona , vengo questa farmacia da anni, i farmacisti cambiano sempre , mi trovavo sempre bene con con i farmacisti passati , ma da quando arriva questa nuova farmacista , la ambiate sembra cambiata, da quando arriva lei gli altri farmacisti non sorridono più e una volta ho visto lei era arrabbiata e sgridava qualcuno nella stanza accanto il banco. Mi faceva molto impressione! Poi una volta sono entrata con il mio figlio e lui voleva una bicchiere da Bing, la bicchiere era omaggio se prendesse 2 vasetti di caramelle, ma mio figlio è piccolo non può mangiare le caramelle , allora è venuta lei e diceva con tonno molto maleducato e rude diceva non si può toccare ! Più altra volta vengo con mio figlio ne ha 2 anni e 5 mesi , Mio figlio giocava in giro toccando delle cose lei si è trattava con il tonno alto e arrabbiata! Ma è un bambino e stava giocando senza fare male niente. Poi se chiedo informazioni a lei , risponde sempre malissimo e non ha voglia di rispondere! Come si puoi così ! Anche oggi sono andata a chiedere i informazioni per i prodotti di Filorga , lei non esce dal banco a aiutami per le creme , io devo portare tutti prodotti a andare da lei a chiedere, poi mi guardava con la faccia arrabbiata e risponde malissimo sembra non ha voglia di vendere!
Ho una tessera di loydsfarmacia da anni , l’anno scorso ho comprato da loro quasi 2000 euro. Compro sempre i prodotti di Filorga , siccome ho preso tantissimi e da anni mi facevano sempre per me un po’ di sconto, oggi volevo prendere più di 6 pezzi di crema di Filorga sono già scontati e gli ho chiesto se mi fai lo sconto anche per il maschera per il viso , perché volevo prendere 10 maschere per il viso. Lei rispondeva maniera malissimo, chiedermi di portare una maschera a lei per controllare se c’è sconto ma non è che viene lei a prendere la maschera a controllare ma con tonno malissimo non gentile! Cosi trattare il cliente ? Poi gli ho chiesto come si chiama , lei non mi voleva dire! Ha paura di dirmi il suo nome perché ?! Mai visto Una farmacista così rude e maleducata anche con i bambini ! Non è attardata per fare questo lavoro. Da licenziala subito !
Un solo farmacista e oltretutto lento come non se ne sono mai visti. Dopo 20 minuti di coda, quando toccava a me, è uscito dal bancone dicendo che il suo turno era finito e che non era arrivata la sostituta così ho dovuto cercare un' altra farmacia.
Mai più in un posto che fa lavorare gente del genere!
Mi dispiace perchè invece tutte le ragazze che lavorano lì sono gentili e professionali.
Dopo aver fatto la fila e aspettato il mio turno il farmacista mi dice di ripassare più tardi, cioè dopo le 9.00 per la misura della glicemia, perché è da solo, e deve seguire i clienti dopo di me. Bastava mettere un avviso sulla porta in modo che chi deve fare la misura della glicemia sappia di questa regola (peraltro molto discutibile, perché chi deve misurare la glicemia è un cliente come gli altri, non un cliente di serie B). A parte questo episodio, mi sono sempre trovato bene, i farmacisti sono gentili.
To write a review, you must login first.
Location