Descrizione
Reviews
STAMATTINA SONO ANDATA IN FARMACIA PER RITIRARE UN ESAME FATTO UNA SETTIMANA FA, LA DOTTORESSA CHE AVEVA IL MIO NUM.RO
DI CELL.RE NON MI HA' AVVERTITA, CHE' L'ESAME ERA PRONTO, DICENDOMI CHE IL DOTTORE CHE MI HA' FATTO L'ESAME S'E- DIMENTICATO DI DARE
IL MIO NUM.RO DI CELLULARE IN QUANTO SI ERA SCRITTO TUTTO SULL'ESAME.I MIEI DATI. OLTRE TUTTO TUTTE LE ALTRE PERSONE SONO STATE AVVERTITE CHE' L'ESAME ERA PRONTO PERCIO' TRANNE ME'. QUESTA HA CASA MIA SI CHIAMA INEFFICENZA INCOMPETENZA INADEMPIENZA ED IGN ...ZA P.S. CI TENGO HA PRECISARE CHE` HO LASCIATO ANCH'IO IL MIO N° DI CELL.RE IN FASE DI PRESA DELL'APPUNTAMENTO.
Voto inqualificabile. Commesse lì per caso senza un minimo profilo di professionalità. Un vero schifo. Apertura negozio in ritardo, allarme attivato da loro accidentalmente e non sanno come spegnerlo, impreparazione dietro il bancone, poca organizzazione e inevitabilmente coda. Andato una volta e mi è bastato per vedere lo schifo di come è gestita. ANCHE NO GRAZIE
Sono veramente delle dottoresse con una grande pazienza ed empatia.
Dicembre 30 e 31, 2023 abbiamo salvato la vita ad un signore di circa 60 anni quasi in coma etilico (temo solitudine e depressione).
Il paziente aveva il terrore del Pronto Soccorso.
Rifiutava il 118. Terrorizzato.
Loro, consigliandoo alle 30 persone coinvolte - che stavano cercando di convincere il paziente a chiamare una ambulanza - hanno trovato la terapia urgente e consigliato di provare con l'automedicazione a curare le multiple ferite da cadute accidentali contro spigoli e muri e marciapiedi (almeno 2 gravi).
Praticamente l'uomo era svenuto ed, ai piccoli risvegli, non ricordava neanche dove abitasse nell'immenso Aler Giambellino, Bruzzesi, Vespri Siciliani, Bellini, Giambellino di zona 6 Milano.
Loro hanno sedato il panico dei passanti. E curato con i guanti e disinfettante. E qualche cicatrizzante.
A volte, un quartierone, salva delle persone.
Senza parole.
22 Gennaio 2024
Parrocchia San Vito al Giambellino.
Il paziente oggi è guarito.
E sa di non essere solo.
E beve solo birra.
Altro che parafarmacia.
Immense dottoresse e dottori.
Senza mascherina.
Una stella anche se vorrei mettere “0”
Farmacista arrogante che oltretutto commette ERRORI GRAVI DA DENUNCIA!!!
Fine giugno mia madre va a prendere diversi medicinale per mia nonna, trova la farmacista molto scocciata e scortese per la quantità di farmaci chiesti, alla quale non gli si può chiedere info o consigli perché fa tacere a chiunque.
Al momento della consegna mia madre non fa caso, anche perché si capisce che le persone possono avere dei giorni No e dei giorni si, solo che a casa ci accorgiamo che i pungidito per la misurazione della glicemia erano sbagliati, e ne aveva consegnato molti, anzi troppi!!!
Stesso giorni mia madre chiede dei farmacia per me, per la cura di una malattia neurologica, i farmaci al momento scarseggiano, la consegna si programma in un secondo momento, dopo una settimana mia madre va a ritirare i farmaci, la stessa farmacista consegna due scatole di tre, e si riprogramma la consegna, peccato che arrivata a casa controllo e il dosaggio dei farmaci e’ sbagliati, errore grave!!!!!
Gli aveva fatto pagare anche se erano stati pagati precedentemente e sotto sullo scontrino cera scritto un’altro código fiscale, io dopo alcuni giorni in attesa anche delle medicine mancanti, passo personalmente per capire la situazione, inizialmente la farmacista ti saluta col sorriso, che dopo un po’ quando gli si fanno domande, diventa nervosa e risponde con un atteggiamento dispettoso.
Io convinta del errore, cerco di spiegarle che ho delle medicine che non mi appartengono e che comunque ho bisogno delle mie medicine, arrogante mi risponde de che i medici e i farmacisti non sbagliano, che se lei ha consegnato quelle medice e perché io ho consegnato una ricetta con la prescrizione, alla quale ribadisco che non è così, dopo insistenti richiesta controlla i bigliettini che avevo in mano, e si accorge dell’errore che aveva commesso, i farmaci a me consegnato erano di un’altra persona, mi ha pure detto il nominati alche ho risposto non sono io e non conosco tale signore, mi toglie subito tutti i bigliettini della mano e riprende i farmaci sbagliati , io però per sicurezza ho fatto delle foto dello scontrino col codice fiscale sbagliato che mi fatto pagare.
Questo errore non è da sottovalutare, è un errore grave, anche perché sottolineo sono delle medicine per la cura di una malattia neurologica, se questo errore dovesse capitare ad un anziano o ad una mamma poco attenta che gli da ad un bambino senza che nessuno se ne accorga possono esserci delle conseguenze gravissime per la salute.
Errare è umano, chi lavora sbaglia…
Ma l’errore sommato alla arroganza e’ una bomba a orologeria, che prima o poi porterà ad altri reclami molto più gravi del mio.
Peccato che non ho il nominativo di lei, vi posso dire solo che è mora con i capelli ricci e sempre raccolti, sui 40 anni più o meno.
Una volta in questa farmacia c’erano delle persone deliziose, attente, ragazze molto professionali che aiutavano a chiunque, ora anche se la farmacia è più grande e bella, il personale è di scarsa qualità è sempre vuota.
Auguro che questo errore non capite ad altri
Un disastro!!! Personale poco competente!! Io reduce di un intervento alle vene ieri sera avevo ordinato un pantaloncino a pressione graduato, stamattina mi confermato dell'arrivo dopo le 18, quando sono andata a prenderlo mi consegnano un pantaloncino contro la cellulite!! Nonostante cercavo spiegare la differenza... la loro risposta è stato chiami il medico... Certo alle 1930 di sabato.... dopo 24 ore!!!
To write a review, you must login first.
Location