Descrizione
Reviews
Mai più in questa farmacia anche se è sotto casa. Le farmaciste oltre ad essere scortesi, hanno la solerzia e la velocità di un bradipo con l'artrite,,, si permettono, con il negozio pieno, di perdere 18 minuti (cronometrati) per vendere una crema antirughe, al contempo la coda, perenne, si allunga fuori dal negozio e costringe le persone anziane e non a stare sotto il sole cocente in estate e al freddo d'inverno. E dopo aver protestato per questo disagio, mi è stato detto in modo sgarbato di mandare una mail alla direzione, cosa che ho fatto circa un anno e mezzo fa, senza mai avere alcuna risposta. Complimenti Lloyds, tanto che ve ne frega a voi, la farmacia è sempre piena per cui dove sta il problema? Per quanto mi riguarda non metto più piede in questo posto
Domenica 31 luglio 2022 ,mia madre anziana malata oncologica si reca in farmacia con la stampa di una ricetta ripetibile con firma digitale del medico. Piccola digressione ,era stata in farmacia giorni prima mostrando la mail ed il pdf ma la farmacista ha detto che voleva la copia cartacea e l'ha rimbalzata. Torniamo al 31 luglio ,mia madre porta la stampa e la farmacista ( quella con gli occhiali) facendo la "grossa" con un'anziana malata ( con il gran caldo l'aveva già fatta tornare due volte) la umilia dicendo: "ma allora lei lo capisce l'italiano:io voglio l'originale!" Mia madre va in confusione anche perché aveva atteso fuori al sole più di mezz'ora ed educatamente risponde che lei l'italiano lo conosce ma che era impossibile per lei recarsi dal dottore per via dei suoi malanni.La farmacista sempre facendo la "grossa" le obietta : "vedo che ha il carrello per fare la spesa e quindi può anche andare dal dottore". Io ero positiva al covid e per questo motivo non ho potuto accompagnare mia madre,ma questa farmacista come si permette di offendere e fare osservazioni di questo tipo? Che ne sa lei che mia madre non vuole usare il bastone per vergogna ed usa il carrello della spesa per appoggiarsi lungo il tragitto da casa in farmacia? Alla fine la farmacista facendo la"splendida" ed ergendosi a caritatevole a beneficio degli altri clienti ( non certo di mia madre che ha umiliato a sufficienza) esordisce con : "le do una confezione perché oggi è domenica ".
Ma è modo di comportarsi? Tra l'altro per riprova sono andata giorni dopo in una farmacia lloyd diversa ,la dottoressa ha visto la mail del medico con il codice, ha visto il pdf con la firma digitale e non ha fatto problemi. Poi mia madre non è cliente occasionale in quanto è la sua farmacia di zona,ha forse la pecca di non comprare mai creme che forse le avrebbero consentito di avere un trattamento gentile ?
Assolutamente negativa. Addetta senza alcun buon senso, senza reazione a racconto dei fatti per i quali necessitavo un collirio per il cane, la solita frase è la legge italiana. Quando sappiamo benissimo che è a discrezione della persona,se in grado di capire l eccezionalità del fatto ma questa signorina non è stata e non sarà in grado. Non mi vedono mai più ...
È proprio vero che quando una persona si trova bene torna a casa felice e non scrive nulla ... quando una inciampa in una brutta giornata non vede l'ora di denigrare e offendere chi li non ha nessun interesse a trattarti male. Almeno questo è quello che io leggo dalle recensioni negative (la maggioranza). E allora voglio ringraziare pubblicamente la professionalità, la pazienza e la loro preparazione messe al mio servizio da tutto il personale di questa farmacia. Grazie davvero di cuore 👏👏👏
Non sapendo come ricambiare la disponibilità, la pazienza e la professionalità che ricevo sempre dalla “mia” farmacia di fiducia, ho pensato almeno di scriverlo per essere utile ad altre persone, perché la farmacia è un servizio fondamentale nella vita di tutti noi!
Però leggendo chi prima di me ha “voluto essere utile” mi sono realmente stupita e mi sono chiesta come potesse essere possibile percepire una tale inadeguatezza come è stata descritta.
Io per problemi familiari la frequento spessissimo e non solo nei miei confronti, ma MAI ho assistito ad una scortesia, anzi a volte ho fatto i complimenti per la pazienza e la chiarezza nelle spiegazioni sopratutto con le persone anziane prima del mio turno.
Comunque le recensioni sono un mezzo di comunicazione libero e non posso permettermi di giudicare, ma proprio per questo io consiglio caldamente tutto il team che esercita alla LLOYDS n.54 augurandogli di riuscire ad avere la buona volontà di offrire gratuitamente come fanno sempre, il loro valore aggiunto che sanno apportare al quotidiano lavoro di tutti i giorni.
To write a review, you must login first.
Location