Descrizione
Reviews
Mi trovo benissimo
Il dottor Giuseppe e la dottoressa Lucia sono sempre cordiali e attenti a capire in che modo possano essere d'aiuto
È un'ottima farmacia da oggi in poi sarò una cliente fissa
100/100
Maleducati a dir poco!! Il ragazzo al bancone, non credo sia neanche farmacista, frettoloso maleducato e come se non bastasse mi ha venduto il medicinale con il dosaggio sbagliato!!!
Personale gentile e disponibile l, unica pecca la chiusura nel weekend penalizza anziani e disabili della zona.
C'è sempre tanta gente e la dottoressa è gentilissima ma poverina è da sola a dover servire e dare retta a tante persone. Comunque se i prodotti non sono disponibili nel giro di mezza giornata li procura
Da quando e' cambiato il personale e' un totale disastro. A parte le esageratamente lunghe attese ( anche 30/40 min a persona ) sempre , la farmacista continua a fare casini con codici fiscali, piu di una volta mi sono trovata codice fiscale non mio sullo scontrino , come oggi (questa volta lo conservo )
In piu da informazioni errate sui formati dei medicinali per cui ti ritrovi a dover acquistare confezioni maxi senza averne bisogno. Anche per quanto rigurarda i prodotti generici tende a vendere la casa farmaceutica che decide lei e se ti opponi facendo specifiche richieste si scoccia e il piu delle volte ti fa ritornare dicendoti che il prodotto non c'e ,(non sto mettendo in dubbio dico solo che e' strano anche perche succede ogni volta e per prodotti diversi ) . Sinceramente e' diventato un problema andare in farmacia oltre tutto non riveste professionalmente la figura del farmacista che dovrebbe essere una persona affidabile e non la commessa di una parafarmacia. Mi spiace perche questa e' la mia farmacia di zona ma sono costretta a rivolgermi altrove nonostante il disagio perche non sono automunita e in questo periodo evito i mezzi pubblici. Rimpiango e non sono l'unica in quartiere la dottoressa Rita ottima professionista con un eccellente preparazione e accortezza nei confronti delle persone che si rivolgevano chiedendo anche dei consigli , personalmente mi ha risolto un problema accorgendosi di un errore che aveva fatto il cardiologo nella prescrizione di un medicinale che avrebbe potuto mettere a serio rischio la mia salute .
To write a review, you must login first.
Location