Descrizione
Reviews
Una stella perché non posso metterne meno, ordinato con glovo, un articolo che sarebbe dovuto essere chiuso o confezionato con più attenzione. Il corriere è stato a dir poco professionale (dato che glovo non fa fare recensioni più accurate). Pessimo servizio e attenzione al cliente.
Il farmacista con capelli neri lisci con il baffetto da luminare della scienza che ho avuto il dispiacere di incontrare è stato pessimo, mi ha innervosito parecchio con il suo modo di fare, forse perché è stato disturbato mentre guardava video con un altro proprio nei pressi dell’entrata della Farmacia.
Ha risposto in maniera arrogante ad una richiesta di farmaco al quale non sapevo servisse la ricetta, quasi come se volessi fare il “furbo”
Ho preferito evitare ogni risposta
Al contrario, la collega che poi mi ha servito è stata pacata e gentile.
Ora la Farmacia Llyods è diventata BENU
Mi sono recata presso questa farmacia durante la notte per una piccola emergenza riguardante mio figlio di quattro anni. Sono stata trattata, purtroppo, con molta maleducazione. Peccato! Suggerisco per il turno notturno una persona maggiormente disponibile.
“Farmacisti” arroganti e inopportuni. Assolutamente poco professionali dal momento che alla richiesta dei farmaci la farmacista ha iniziato a scherzare e a fare battutine con mio marito sul fatto di non far arrabbiare la sottoscritta (“mi raccomando compri la cosa giusta altrimenti la butta fuori casa”) invece di mantenere un rapporto professionale e strettamente lavorativo. Mio marito tornato a casa sconvolto. Assolutamente non consigliato.
Ore 20.17 di domenica 20 Novembre.
Arrivo e ci sono già una trentina di persone in coda. Nella farmacia si intravede un solo addetto: esatto, la principale farmacia di turno della zona (al meno fino a Cadorna e per chi proviene da Via Novara/Quarto Cagnino e San Siro) rimane aperta con UN SOLO FARMACISTA.
In totale quasi 40 minuti di coda (rigorosamente all'aperto e con 5 gradi di freddo umido).
E, mentre finalmente sto uscendo, vedo che la coda è addirittura arrivata a livello del negozio di ottica, fin quasi all'ingresso della metropolitana.
Situazione da quarto mondo, Inaccettabile.
To write a review, you must login first.
Location