Descrizione
Reviews
Superficiali troppo righelli e poca elasticità che poi si trasforma in antipatia e maleducazione. L unica e non andare
Farmacisti pessimi, maleducati e soprattutto molto superficiali.
Dovrebbero chiudere e togliere i requisiti a coloro che vendono farmaci al banco (maleducati e molto superficiali), mai più metterò piede in questo posto e ve lo SCONSIGLIO.
Fate qualche km in più per trovarne un'altra con personale cortese e soprattutto professionale.
Siete pessimi.
Farmacia abbastanza fornita, personale gentile e disponibile. Peccato che sia quasi sempre abbastanza affollato di clienti (dato che una piccola parte di quest'ultimi purtroppo, scambiano la farmacia per un luogo di conversazione, eccessiva e superflua, incuranti delle persone in coda dopo di loro).
A parte questo, personalmente mi sono sempre trovato bene e sono loro cliente da diversi anni.
Farmacia consigliatissima. La dottoressa Alessia è molto professionale e competente. Sempre gentile e disponibile. Cerco sempre di andare da lei. Comunque la farmacia è promossa.
Alcune ragazze sono molto carine, ma i farmacisti uomini sono polemici, spesso molto superificiali e non esiste sorridere o fingere come fanno tanti sul lavoro, dando anche una fasulla immagine positiva.
Chiami al telefono, se risponde una voce maschile sembra di aver chiamato per sbaglio l’obitorio.
Nessuno vi obbliga a lavorare, mi spiace che magari pensiate che sia l’unica cosa che sapete fare, ma da cliente posso confermarvi che non è così! se nn vi piace cambiate
Un esempio stupido, il codice fiscale possono ricavarlo anche sotto dettatura, lo so perché lo hanno fatto le ragazze in più occasioni, ma un farmacista di loro in particolare chiede se hai la tesserina del codice fiscale e se la risposta è no, non ti aiuta. Ti fa lo scontrino e basta sono fatti tuoi.
Ci vado da questi, perché è vicina e fa orari migliori rispetto ad altre farmacie, ma se avessi un’alternativa li abbandonerei volentieri col cuore
To write a review, you must login first.
Location