Descrizione


Benvenuti alla Lafarmacia.Foglia! Ci troviamo in Corso di Porta Romana, 56, 20122 Milano MI, Italia, Milano (CAP 20122). Per qualsiasi domanda, non esitare a contattarci al numero 02 5843 6616. Visita anche il nostro sito web per maggiori informazioni: sito web.

Reviews


July 22, 2024

Peggior farmacia della zona. Le persone al bancone sono sempre disinteressate ai clienti, si formano spesso lunghe code per questo motivo, senza che nessuno di loro sembri curarsene. La scortesia al momento del servizio è l’inevitabile conseguenza di questo disinteresse. Davvero pessimo tutto.


June 15, 2024

Un po' costosa per le cose che però dovrebbero curare problemi anche poco importanti.

Però c'è da dire che il personale è molto simpatico, e anzi, ne ho conosciuto uno che mi ha dato dei consigli importanti per la salute che ho perso da anni


One
March 28, 2024

La farmacia Foglia è decisamente ben fornita e il personale è cortese.

Merita, in particolare, una una menzione il reparto dermocosmetico per l’assortimento dei brand e la professionalità di Mirko.

Da anni lo seguo ovunque perché è sempre pronto a fornire consigli personalizzati, ascoltando attentamente le esigenze del cliente.

Grazie alla sua competenza, la farmacia Foglia è diventata per me un punto di riferimento.

La consiglio vivamente a chiunque sia alla ricerca di prodotti dermocosmetici di alta qualità, unita ad un servizio di consulenza eccezionale.


February 15, 2024

Sono anni che ormai andiamo in questa farmacia e la nostra esperienza è molto positiva, dottori tutti molto gentili. La farmacia è sempre strapiena e aperta anche sino a tardi. Abbiamo notato anche una particolare attenzione a consigliare farmaci o creme all'occorrenza. Di recente Mirko ci ha consigliato una crema che è stata molto utile.


June 16, 2023

Peccato non sia possibile attribuire ZERO perché è quello che meriterebbe.

Mi servo in questa farmacia da tre anni, ma, purtroppo, è venuta meno la fiducia nella professionalità del personale.

Ho richiesto la preparazione di alcuni prodotti galenici.

Iniziamo col dire che mi hanno fatto pagare una cifra spropositata rispetto a febbraio, non attenendosi, peraltro, alla prescrizione del dottore in termini di quantità.

Da un flacone mancavano, addirittura, 90 compresse. La giustificazione del farmacista è stata che: "aveva finito l'eccipiente"...e non lo comunichi alla cliente?

Ma la cosa più grave è stata avermi consegnato un farmaco completamente difforme al contenuto interno, ovvero fuori dalla confezione c'è scritto "capsule di colore bianco e blu", ma dentro le pillole sono rosse!!

Ho provato a scrivere alla farmacia, li ho contattati telefonicamente, chiedendo di poter parlare con un responsabile, ma hanno completamente ignorato il mio problema.

Allora vado di persona, chiedendo un rimborso, ma il farmacista mi dice che "di rimborso non se ne parla", che, al massimo, "mi può fare un buono", ma la cosa che mi ha davvero sconvolta è stata che, invece, di riconoscere lo sbaglio gravissimo, ha cercato quasi di addossarmi la colpa, dicendomi che non gli ho fatto sapere di che colore volevo le capsule e che non ho idea delle condizioni in cui ha trovato il laboratorio.

Reputo queste affermazioni di pessimo gusto e fuori luogo.

Ma dico, scherziamo?? Mi fai pagare quasi 400 euro dei prodotti, consegnandomene uno completamente difforme nel colore rispetto alla descrizione contenuta nell'etichetta e l'altro con 90 capsule in meno, e ti lamenti del laboratorio e del fatto che non ti ho comunicato le mie preferenze sulle capsule??

Io so solo che sono una CLIENTE che ha pagato per un servizio, che reputo pessimo e vergognoso.

Ma, soprattutto, non sono io a doverti dire il colore delle capsule (Non l'ho mai fatto in questi tre anni, quindi, di cosa stiamo parlando?) perché il buon senso e la logica vorrebbero che non mi consegni delle pillole diverse, ma identiche nel colore, per evitare, anzitutto, che mi confonda nell'assumerle.

Il farmacista, inoltre, mi ha detto che i prezzi che mi venivano fatti prima (ovvero fino a 4 mesi fa) erano fuori dal mondo e che era il flacone delle pillole ordinate a febbraio a non andar bene perché non specificava il contenuto.

Ma io mi chiedo come si possa asserire una cosa del genere, dopo aver consegnato a un cliente un prodotto completamente diverso nel colore da come viene descritto all'esterno della confezione??

Specifico che, sebbene il farmacista mi abbia rilasciato una dichiarazione in cui certifica il contenuto del flacone, ho già riordinato i prodotti presso un altro laboratorio, perché non mi fido assolutamente di questa sciatteria e, soprattutto, sono sdegnata dal modo in cui sono stata trattata, ovvero come una deficiente da persuadere con delle argomentazioni illogiche, per non dire deliranti, che denotano una totale mancanza di rispetto per l'intelligenza altrui.

Non sono una sprovveduta incapace di comprendere quando è stata truffata, perché, come minimo, dopo l'accaduto, avreste dovuto rimborsarmi i soldi e CHIEDERMI SCUSA.

Addio!


To write a review, you must login first.

Orari di apertura


  • Giovedì, 21/11/2024: 08:00 - 00:00
  • Venerdì, 22/11/2024: 08:00 - 00:00
  • Sabato, 23/11/2024: 08:00 - 00:00
  • Domenica, 24/11/2024: 08:00 - 00:00
  • Lunedì, 25/11/2024: 08:00 - 00:00
  • Martedì, 26/11/2024: 08:00 - 00:00
  • Mercoledì, 27/11/2024: 08:00 - 00:00
  • Giovedì, 28/11/2024: 08:00 - 00:00
  • Venerdì, 29/11/2024: 08:00 - 00:00
  • Sabato, 30/11/2024: 08:00 - 00:00

Location