Descrizione
Reviews
Credo che la dottoressa Belloni sia proprio in gamba, mi sembra di capire che le problematiche sono sempre relative a persone senzA ricetta. La legge la sappiamo, loro la rispettano, anche se in casi del tutto eccezionali si potrebbe trovare una soluzione. Mi sono trovato anni fa' in una discussione simile, ma nn per questo ho cambiato farmacia, perché credo siano tutti molto competenti (anche la dottoressa con la quale ho litigato di brutto), magari se posso dire la mia , due sorrisi in più nn farebbero male, anche quelli guariscono. A volte però sembra di essere in un confessionale, nn tanto per colpa delle dottoresse ,ma per la gente che ha voglia di chiacchierare, come succede dal medico . Ottima farmacia , come quella di Fizzonasco, che credo siano parenti.
Personale sempre gentile e farmacia sempre ben fornita
La dottoressa Federica è una persona squisita e disponibile, ma quando lei non c'è il personale non sa comportarsi, soprattutto la ragazzina più giovane...essendo una loro cliente ed avendo un'emergenza ho chiesto una gentilezza consapevole che avrei potuto ricevere un no e così è stato, tant'è che non discusso il noa se dall' altra parte mi vengono poste delle domande è ovvio che x educazione rispondo.
Educazione che questa ragazza non solo più giovane di me non ha avuto mancandomi di rispetto ed iniziando ad inalberarsi con me oltre che a parlare in modo scortese, con me che rispondevo solo alle sue domande e che oltretutto non solo ero una cliente ma sono più grande di lei e non ha avuto nessun rispetto.
Lei ha provato a sostenere che io nn accettassi il no nel momento in cui ho fatto notare che non sapeva fare il suo lavoro in quanto a un cliente non ci si rivolge cosi, ed io invece ho portato in evidenza le sue domande e le mie risposte facendo invece notare che io non discutevo sul no del quale ero consapevole ma sui modi che lei stava avendo con me.
Certa gente se non sta stare al contatto con il pubblico dovrebbe cambiare lavoro e spero che la dottoressa proprietaria della farmacia essendo messa al corrente prenda dei provvedimenti nei confronti di questa ragazza.
Cmq non è un posto che consiglio come prima scelta di farmacia.
La dottoressa deve cambiare mestiere con tutto il cuore,e non aggiungo altro.
Le cose,si spiegano.... anche dopo quando ho chiamato in farmacia la signora mi ha chiuso il cell in faccia,non facendomi parlare.
Poi mi ha dato dello scortese sol perché ho chiesto info a riguardo!!!
E trovo inutile poi scusarsi con la mia ragazza...impari a non puntare subito il dito, perché lo scortese se proprio devo,lo so fare e anche bene 😉
Arrivederci .
Sono cliente da molti anni, sempre trovata bene, personale competente che opera nel rispetto delle regole, la dottoressa che opera da più anni in questa farmacia sempre gentile e pronta a dare consigli ma, anche le ultime arrivate non sono da meno.
To write a review, you must login first.
Location