Descrizione
Reviews
Sempre molto disponibili, cortesi e professionali.
Mi sono recata ieri in questa farmacia di turno, all’arrivo avevo una carta fatta dal pronto soccorso con un medicinale antibiotico(Clavulin).
Con aria filosofica il Signor medico farmacista mi dice che non esisteva più e di non mettermi a cercarlo perché il principio attivo non esisteva più!!!
La barzelletta finì quando in un altra farmacia magicamente il farmaco era esistente e presente!!!!!
La mia farmacia preferita! Gentilezza e molto collaborativi!
Professionali e gentili. Se non hanno un farmaco lo ordinano sempre,consegnano a domicilio. Consigliato
MALEDUCATI E PROFESSIONALMENTE INUTILI.
Sono costretta a dare una stella, perché meno di questo non si può dare!
Mi sono recata in farmacia dopo aver subito una bruttissima storta cadendo dal marciapiede.
Avevo la caviglia gonfissima e non riuscivo a poggiare il piede.
Sono entrata chiedendo aiuto, se potevano darmi, quanto meno, una sedia, e pagando avrei richiesto del ghiaccio.
La risposta del proprietario (oltretutto medico!!!) é stata scandalosa: mi ha detto di uscire in malo modo e chiamare il 118, perché quello non era il luogo adatto per ricevere aiuto.
Ho spiegato ben due volte la situazione, ed inoltre a causa del forte dolore, mi girava la testa e non stavo in piedi (COME AVVISO AL MEDICO SI CHIAMA SINDROME VAGALE, risposta che ha il corpo dopo aver provato un forte dolore. Lo sottolineo perché evidentemente il dottore non ha un minimo di conoscenza di base di medicina visto il modo in cui mi ha trattato).
Nonostante stessi malissimo, mi ha cacciato letteralmente dalla farmacia senza nemmeno darmi il tempo di acquistare del ghiaccio da mettere sul piede e mi sono dovuta accasciare sul marciapiede adiacente per riprendermi e trascinarmi fino alla farmacia vicina per ricevere del ghiaccio istantaneo (PAGATO OVVIAMENTE!).
EVIDENTEMENTE il medico ha dimenticato di aver fatto il giuramento di Ippocrate. Inoltre, in modo più che evidente, i soldi non gli mancano e gli fa pure schifo il lavoro che fa.
Sono davvero nauseata da questo avvenimento, mai nella vita mi era capitato sotto mano tanta mancanza di rispetto, di attenzione e cura verso un paziente, ignoranza e maleducazione.
Vergognosi
To write a review, you must login first.
Location