Descrizione
Reviews
Pessima esperienza: chiedo un burro di cacao, me lo fanno pagare 6,50 euro e me lo hanno dato secco e con lo stick che non funziona!
Incredibile!!!! Prezzi sui farmaci da banco raddoppiati rispetto ad altre farmacie. Certamente non ci ritornerò mai più.
Una garanzia .
Sempre aperta e super fornita .
Facile da raggiungere e posto auto
Personale incompetente e scostumato. Non fanno gli scontrini fiscali. Non ci tornerò mai più
19 dicembre ore 22 passate , mi reco presso la farmacia e porgo al banco il foglio della dismissione del pronto soccorso chiedendo solo un farmaco in particolare un antibiotico, mi viene detto circa 7 euro passo i soldi alla cassa e ricevo il resto, ma chiedo se ha inserito il codice fiscale che era sul foglio del pronto soccorso o se potevo farmi fare la prescrizione dal medico vista la tarda ora. Apriti cielo...il dottore che era dall'altra parte del vetro mi ha detto che a lui questa cosa non riguardava ma era un mio problema proccuparmi prima di chiedere il farmaco o di pagare di chiedere queste cose e che mi dovevo tenere lo scontrino cosi come era. Ho fatto presente che non ero a conoscenza di questa procedura perché dovunque sono andato me lo hanno sempre chiesto prima di chiudere lo scontrino. E che magari mi aspettavo si da questa farmacia visto che é il loro lavoro e non il mio una informazione diversa e consiglioal cliente, e rispondevo seccamente, perché il tono del dottore era alquanto sopra le righe ,che trovavo poco professionale il suo atteggiamento del genere e approssimativo. Il dottore a questo punto ha urlato ai presenti gesticolando che meritavo solo di prendere degli schiaffi in faccia sia mimando che urlando, gli chiedevo se mi stava minacciando e che era ancora assurdo il suo modo di stare in farmacia e che se voleva poteva dare seguito alle sue minacce. Il dottore si scaraventava come un forsennato fuori la postazione minacciandomi di picchiarmi, al che gli dico di fare pure di proseguire ma per sua fortuna e ripeto per sua fortuna é stato fermato da altri avventori che lo hanno trattenuto nonostante io basito e fermo chiedevo di lasciarlo fare visto che continuava a dimenarsi e minacciarmi di farmi una faccia di schiaffi e non solo. Ho ridetto che era un maleducato e approssimato e ho preferito andare via. Un comportamento assurdo per un farmacista per fortuna il tutto come ho descritto senza nessuna mia reazione sarà stato ripreso dalle telecamere presenti come ho indicato nella denuncia per minacce che ho fatto prentare al legale all'autorità giudiziaria completando anche con le testimoniane rese da alcuni presenti che mi avevano lasciato di loro iniziativa i loro dati e anche un video di un cellulare, tra i quali un signore che era prima di me e già stava discutendo con il farmacista perché a suo dire lo stavano rispondendo male per una ricetta che non trovavano. Ho aperto anche una segnalazione all'ordine dei farmacisti "Condotte non conformi alle norme recano grave pregiudizio all’immagine della professione e, pertanto, l’Ordine vigilerà con attenzione sulle condotte professionali dei propri iscritti all’albo. Ora io potrò non conoscere le procedure e sbagliare, ed é legittimo chiedere spiegazioni ma non é assolutamente da giustificare una reazione con minacce alla persona.
To write a review, you must login first.
Location