Descrizione
Reviews
Ho chiesto di pagare con carta durante il servizio notturno (quindi in situazione di urgenza) e mi è stato risposto che non era possibile perché non hanno il pos.
Scrivo questo messaggio per ringraziare infinitamente il personale di questa farmacia per la grande professionalità ed umanità. Per lungo tempo mia madre é stata cliente e le sono stati sempre vicini fino alla fine dei suoi giorni. Una farmacia é ovviamente un’attività commerciale, ma con la particolarità di operare nella cosa più importante che abbiamo che é la salute. Per una persona anziana dunque sapere di poter contar su un consiglio , su un sorriso é molto importante. Grazie a tutto lo staff ed in particolare a Terry. Vi sono molto riconoscente. MP
Ho cercato di prendere dei preservativi alla loro macchinetta di venerdì,senza che uscisse nulla,mettendo solo i miei 4€. Sono andato sabato mattina e mi hanno chiesto di venire il pomeriggio perché stavano in chiusura (in maniera molto scostumata tra l’altro) . Io non sono riuscito a passare,oggi martedì,vado e ancora devono controllare le telecamere,chiedendomi di venire un’altra volta quando mi avrebbero telefonato. Parlano come se il problema non fosse il loro,come se fosse colpa mia ad essere andato lì e non perché la loro macchinetta è rotta.
Ma com'è possibile .. chiami per vedere se la farmacia di turno serale ha un determinato prodotto, per evitare di andare a vuoto...il telefono squilla, loro rispondono borbottando e riattaccano. Dopo un istante è occupato.
Fate una cosa. Aprirevi una rosticceria.
Sono stata in questa farmacia il 1 gennaio di sera perché era Quella di turno.
L’orario di apertura era le 19.45. Alle 20 ero lì ed era ancora chiusa.
Dopo 10 min vedo un ragazzo arrivare con il motorino e gli domando se era lui il farmacista, mi risponde di sì ma che avrei dovuto aspettare 10 min. Gli faccio presente che già stavo attendendo da 10 min e lui molto poco educato mi dice che 10 più 10 sono 20!
Dato che non stavo assolutamente bene attendo... quando finalmente si è deciso ad aprire gli chiedo il farmaco.
Per il pagamento gli do il bancomat... non aveva ne pos portatile e tantomeno il pos contactless.
Allora io dico, a parte la scortesia del ragazzo,come è possibile che una farmacia non abbia questo tipo di pagamento, soprattutto una che fa servizio notturno... anche perché per in emergenza non è che uno pensa prima ad andare a prelevare??!!!
To write a review, you must login first.
Location