Descrizione
Reviews
La farmacista in questione ci ha risposto alle nostre domande con arroganza e maleducazione. Ci ha trattati come se fossimo fecce umane quando volevamo capire informazioni per il dito del signore che era insieme a me, citando la sua frase: “il dito me lo farei vedere dal medico perché la ferita è brutta però il dito è il suo, faccia quello che vuole”. Il tono ovviamente arrogante e maleducato.
Centralissima farmacia con arredamenti ottocenteschi. Personale gentile. Molto fornita e sempre offerte speciali su creme e prodotti per la pulizia.
Da Castelbuono a Pollina da Pollina a Cefalù era unica farmacia che diceva essere di turno anche online ed in guardia medica invece chiusa senza nessun avviso.
PEGGIO DI ESSERE IN AFRICA
Competenti gentili e simpatici. Parlano anche un sacco di lingue, russian in progress
Fondata da Donna Maria Teresa Longo nel 1820 e gestita da sempre dalla stessa famiglia, la Farmacia Cirincione non ha mai cambiato posizione: si trova, infatti, sempre al civico 144 di Corso Ruggero, a due passi dal Duomo di Cefalù. Appena varcata la soglia si resta a bocca aperta, incantati dalle pareti, gli arredi ed i decori originali in stile veneziano del tardo Settecento. Le vetrinette dei farmaci presentano fregi intagliati e rivestiti d’oro che ne riflettono la luce e fanno da cornice a dipinti che raffigurano dame, satiri e cavalieri che rimandano allo stile pompeiano.
To write a review, you must login first.
Location