Descrizione
Reviews
Ho avuto un episodio molto spiacevole con il farmacista. Gli ho chiesto un farmaco e dopo avere atteso un tempo interminabile è tornato senza il prodotto che doveva "ancora" cercare.
Essendo invalida e non riuscendo a stare tanto in piedi sono andata via.
I tempi del farmacista sono sempre lunghi, ma stavolta!!
Ringrazio invece le farmaciste che sono sempre puntuali, veloci e disponibili.
La FARMACIA PICCIOLI CASCINA è sempre in azione, il personale Sanitario è eccellente, i prodotti vengono ordinati e spediti nello stesso giorno;la FARMACIA PICCIOLI sotto casa..
🏥 buona giornata a tutto il personale Sanitario
Non è vero che si può fare il tampone senza prenotazione. Oltretutto hanno un'attesa più lunga di ogni altra farmacia
Esperienza negativa stamattina:mi presento per usufruire del servizio CUP. 4 casse aperte tutte che stavano servendo (io compresa) e 2 persone dietro di me in fila. Mi è stato detto dalla giovane farmacista in maniera molto scocciata che il servizio non lo faceva perchè c'erano troppe persone in fila e quindi dovevo tornare quando non c'era nessuno...non ero andata per ordinare una pizza o 2 etti di prosciutto,ma una visita urgente. Sto al pubblico da più di 20 anni e so quando non ci sono le condizioni per soddisfare una esigenza delll'utente,ma non era questo il caso. E comunque esistono anche la diplomazia e la cortesia. L'antipatia e il giramento di scatole vanno lasciati a casa la mattina,se vogliamo lavorare a contatto col pubblico che chiede aiuto per risolvere un problema di salute.
Pessima esperienza con personale altezzoso, maleducato e inefficiente.
Ho chiesto 2 scatole di antibiotici (Zinnat) e la farmacista (Linda, se non ricordo male) mi ha dato una sola scatola con la prenotazione della seconda che sarebbe arrivata il giorno dopo, questo il 24/06/2019.
Stamani 26/06/2019 sono tornato a prendere la scatola come da accordi e sorpresa non solo il farmaco non c'era ma la farmacista di turno non ha trovato nemmeno la ricetta originaria.
Poi dal computer ha visto che lo Zinnat non solo non è presente in farmacia ma non è nemmeno in consegna da parte della ditta farmaceutica.
Poi la ricetta originaria non era comunque più valida e quindi avrei dovuto rifarne un'altra per COLPA LORO, come se le persone avessero tempo da buttare.
A quel punto ho dovuto prendere un altro antibiotico equivalente e finire lì la questione.
Comunque la farmacista del 24/06/2019 Linda (o un nome simile) ha dimostrato pochissima professionalità ed attenzione al cliente soprattutto quando si ha che fare con i farmaci e non un paio di scarpe.
Inoltre la farmacia è un forno crematorio e per ricordare alla farmacista chi sono, nel momento in cui mi serviva ha detto che era meglio se veniva al lavoro in costume (da bagno presumo).
Evidentemente in quel preciso momento la signorina in questione era al mare e non al lavoro!!
Se questa è professionalità che si prenda un bel periodo di vacanza invece di fare perdere tempo alle persone malate.
To write a review, you must login first.
Location