Descrizione
Reviews
Competenza ,professionalità e gentilezza. Non puoi aspettarti niente di più! Un team eccezionale composto da Lorenzo Francesco Beatrice Consuelo Eleonora Alice Samantha Giulia e Sara che vorrei ringraziare per la loro immensa disponibilità e cortesia. Questa è la mia farmacia di fiducia, soddisfatta al 100% con lode.
Grande scelta di prodotti salutistici, gentilezza e professionalità degli operatori
Mi trovo molto bene, il personale è gentile e l'assortimento vasto. Sono anche molto disponibili nel prenotare il prodotto se non presente in negozio. Consiglio, sono cliente da anni.
Una delle farmacie più sfornite che abbia mai frequentato. Da anni, qualsiasi cosa mi capiti di chiedere, non ce l'hanno mai, tutto sempre da ordinare. Mah. Personale antipatico
Credo che lavoro di farmacista dovrebbe essere un altro che guardare e giudicare. Sono andata da estetista a fare il trucco semi permanente sulle labbra, e se come ho dei problemi con herpes (mi ritornano spessissimo) mi ha consigliato aciclovir comprese. Dopo che ho contattato al volo mio dottore, che ha confermato di prendere aciclovir, e ha detto che la ricetta non mi servirebbe, ma per caso se mi chiedono in 15 min mi invia via sms. Entrò in farmacia, la piccola donna con capelli neri mi guarda, dico che mi servirebbe aciclovir perché mi sono fatta le labbra (credo signora pensava che ho fatto qualche filler o qualcosa perché erano gonfie, succede) e L’estetista mi ha consigliato questa medicina. La “signora” mi guarda (era sguardo tipo “che cavolo vuoi piccola pu**ana straniera di m***da) e dice sotto il naso qualcosa tipo “certo ora estetiste pensano di essere dottoresse”. Già che non mi ha chiesto se ho un problema con herpes, o se Forse ho UNA RICETTA- niente non mi ha chiesto nulla, andata nel magazzino e ha cominciato la polemica con altri dipendenti della farmacia, un po’ rideva un po’ era tipo “schifata” che come mai una estetista può consigliare qualche medicina. Dopo mi sa quarta volta che ho sentito che “estetiste vigliono essere dottori” mi sono girata, ho ringraziato ad alta voce e sono andata via in farmacia dove mi hanno trattato serio, hanno chiesto se forse ho contattato mio dottore (infatti, abbiamo richiamato e si è risolto tutto). Basta un po’ di voglia di lavorare. Con mie labbra gonfie oggi non mi sentivo bene nemmeno io, ma come mi hanno trattata in questa farmacia ho capito che non sono le labbra che sono il problema. Risolvetevi, non giudicate le donne perché una ha fatto le labbra, o come me ha messo un po’ di colore. Che tanto sono sicura, che se venivo con le labbra normale e chiedevo senza dire perché mi vendevano, come già ci hanno venduto altra roba in questa farmacia senza chiedere niente. Poi, carissima signora estetiste non sono dottori, ma ogni tanto a dottore importa meno di cliente/paziente, e anche estetiste hanno permesso di consigliare le medicine (specialmente quando si tratta di trattamento come tatuaggio semi permanente, perché non è un make up che si lava con il sapone). Peccato che non si può dare 0. Ps comunque vedo che non è l’unica recensione negativa verso la vostra dipendente, credo sempre stessa….
To write a review, you must login first.
Location