Descrizione
Reviews
La farmacista Bionda (sempre che sia farmacista) meglio che impari l'educazione e la gentilezza.
Mi sono recato presso questa farmacia oggi martedì 5 Dicembre 2023 Ho chiesto una medicina per il gatto facendogli vedere la vecchia scatola .. beh la giovane Farmacista mi rispondeva con fare molto scocciato :
"Mi dica il nome io non ho mica tempo da perdere a guardare le scatole" !!!
Dite voi se questa è una risposta !
Incredibile, la settimana scorsa mi hanno mandato a prendere farmaco alla farmacia dell' ospedale, dove gentilmente me lo hanno dato dicendomi peró che me lo dovevano dare loro e che avrebbero denunciato la cosa. Oggi dovevo ritirare un farmaco prenotato stamattina, chiedendo piú volte a che ora sarebbe stato disponibile. Alle 15.30 lo trova, la risposta. Andata alle 15. 45 mi hanno detto che era impossibile che ci fosse e che mi avessero detto alle 15.30. Ma scherziamo!!!!!
Farmacia ben fornita e personale gentile ma scarsissima organizzazione. Servono prima sempre e solo gli SP(cioè coloro che devono ritirare farmaci prenotati) poi tutti gli altri. Ma se ci sono solo due casse aperte una deve dare la precedenza ad un gruppo e una agli altri. Altrimenti si rischia di aspettare 20-30 minuti, come è successo a me oggi, anche se si hanno pochi numeri davanti.. Sembra facile da capire, ma evidentemente non è così. Pessima organizzazione!!
Questa mattina siamo andati per chiedere un medicinale veterinario per il gatto che è malato di cuore, (fortekor) la ricetta era scaduta ed il dottore non ha sentito ragione.
Non ci ha consegnato il medicinale, tra lalteo a pagamento.
Subito dopo di me un signore ha chiesto Tachipirina 1000, precisando che non avvea ricetta nonostante per la 1000 è obbligatoria.
Il dottore non ha fatto una piega, gli ha consegnato il medicinale senza ricetta.
Mi sono fermato apposta ad ascoltare.
Vergognoso. il signore lo conosceva...
To write a review, you must login first.
Location