Descrizione
Reviews
Molto bravi tutti, soprattutto Benedetta a cui faccio gli auguri di buon co.pleanno🎂
Personale gentile e prezzi molto competitivi 😊
In data 16/10/2023 ore 18 circa mi sono recata nella vostra farmacia " scontrandomi " con un medico ( la M minuscola l' ho messa di proposito
perché lavorando in ambito ospedaliero riconosco i tali) incompetente e sgarbato, dove non è stato in grado di specificare, che non prendendo il generico, avrei dovuto pagare il farmaco. Mi dispiace molto dell'accaduto, anche perché , essendomi confrontata sempre con la dottoressa con i capelli rossi ( passatemi la descrizione ma non so il suo nome) ho sempre avuto risposte e consigli adeguate alle mie richieste. Di sicuro non sarò più vostra cliente.
Banchista incompetente non ti danno quello che leggono sopra a un referto dell'ospedale ma prodotti diversi con principi artivi diversi e per giunta con sostanze tossiche e che danno allergia, nonostante chiesto dall'acquirente proprio quel prodotto perché il sogetto che ne doveva far uso é allegico a varie sostanze. Non ci andro più sconsigliatissima non ci andate. Esempio esplicito dell'italia delle raccomdazioni. Una persona che ha studiato non commette questi errori sui principi attivi.
Oggi 25 dicembre 2012 alle ore 18:20 circa, io e mia moglie ci siamo recati nell'attività in questione per acquistare un farmaco che potesse momentaneamente sostituire l' OPTIMMUNE0,2%, una pomata che il medico veterinario ci ha prescritto per curare una gravissima infezione all'occhio della nostra Yorkshire Toy. Appena dentro mia moglie esordisce con un: Buona sera e auguri!
nessuna risposta, e neanche un cenno. erano in due, una donna italiana e l'altra di colore, mia moglie gli espone il problema mostrando loro anche la ricetta medica. Subito entrambe scuotono la testa in segno di negatività. Non posso darle nulla. Dice la donna bianca. Ed io: Neanche un farmaco similare? Uno con gli stessi principi?
E lei: No! Se non lo sa la legge vieta l'uso di farmaci per umani sugli animali. Ed io: Si lo so, ma in fine cambia solo il dosaggio, basta somministrarne una dose minore, ovviamente sempre consultando il medico veterinari. E poi questa è un'emergenza.
Allora mia moglie gli ha chiesto del Tobraldex 0,3 + 0,1 ( un collirio con base antibiotica ) tanto per tamponare la situazione, ma loro contrarie si sono messe a questionare proponendosi con una tale scortesia ed un tono di sufficienza che ha lasciato mia moglie senza parole per quanto sconcertata e indisposto me che dovendo comprare dei medicinali anche per me, tanto che ho desistito per principio.
To write a review, you must login first.
Location