Descrizione
Reviews
in periodo di covid e sotto festività, chiesto una confezione di augmentin per placche alla gola e con fare altezzoso non ci è stato concesso.
capisco che ci vuole la ricetta, ma dato il periodo, e le problematiche che tutti stiamo affrontando, un po’ di umanità non guasterebbe.
la ricetta sarebbe stata consegnata in data 2 Gennaio al rientro delle festività da parte del medico curante.
La guardia medica aveva la fila con un’attesa di otto ore.
Ripeto, umanità zero..
Farmacia alla rotonda del così detto Ghetto Turco nella strada che porta a Marebello oppure andando a sud a Riccione E una piccola farmacia condotta da due dottoresse gentili e pazienti Molti clienti aspettano di entrare in fila nel piccolo spiazzo antistante all ingresso Il parcheggio più vicino e dal altro lato della strada a doppia corsia trafficata non pocoHo prenotato li un tampone Civid e l ho ricevuto in un quarto d ora
A giugno scorso avevo avuto un problema: gonfiore agli occhi tanto da non riuscire quasi più ad aprirli. Mi sono recata alla farmacia e la dottoressa, gentilissima, mi ha detto che avevo una forma di allergia al sole, che sarebbe guarita in pochi giorni, astenendomi dall'esposizione e facendo impacchi con acqua fresca per decongestionarli. Così è stato. E non mi ha suggerito prodotti inutili e costosi come mi sarei aspettata!!!
Dopo aver subito un intervento. Mi sono recato in questa farmacia per richiedere una confezione di tachidol. Mi hanno trattenuto non solo la ricetta. Ma anche copia originale della lettera di dimissione del medico chirurgo. Al di là di tutto il personale poco carino e poco disponibile.
Telefonato alle 19.15 per chiedere se potevano aspettarmi,per il ritiro di un medicinale ORDINATO RISERVATO ed ARRIVATO,mi hanno risposto "noi chiudiamo alle 19:30,se riesce ad arrivare in tempo".
Certo (la mia risposta) al massimo tardo un minuto......
Ore 19:29 arrivo davanti alla saracinesca che si abbassava,non essendo ancora orario di chiusura,mi guardano e di tutta risposta anzichè rialzarla infilano il lucchetto e chiudendo a chiave dicendo "ci dispiace siamo chiusi",tutto ciò nonostante non fosse ora di chiusura che avessi telefonato e ricordato di averlo fatto ed avendo i soldi giusti per il pagamento del medicinale....
Complimenti!!!!!!!Avete capito tutto sia del commercio sia dell'importanza che può avere un medicinale!BRAVI!!!
To write a review, you must login first.
Location