Descrizione
Reviews
Covo di vipere è un complimento. Sono stata cliente una vita e mi sono sempre trovata bene fino a quando è venuta l'attuale sottospecie di farmacista seguito a ruota da altre due dementi peggio di lui...è proprio vero che chi va con lo zoppo impara a zoppicare. Mi meraviglio di come ancora lavorino lì perché:
1) ne lui né loro capiscono una mazza di farmaci. Mi è più volte toccato spiegargli cosa sono e a cosa servivano i farmaci che intendevo comprare (e sono geometra), alla faccia della laurea in farmacia!!!
2) disponibilità zero. Proprio oggi dovevo comprarmi una pomata che uso da molto tempo e quel vigliacco non me la voleva vendere. Ho insistito e a quel punto me l'ha data sbuffando come se mi facesse un favore.
Il mio parere? Più che in farmacia dovrebbe andare a riempire le buche per la strada. Non merita che si metta piede in quella farmacia, soldi sprecati dal comune per lui, sarebbe bastato anche un capanno degli attrezzi.
Prezzi folli!
Benactiv gola pagato quasi 11 euro quando in altre farmacia 4,75
Puntano a fregare il consumatore con la scusa del farmaco.
Sconsigliatissima
Una volta, quando c'era la farmacista era un punto di riferimento. Ora c'è un farmacista sgarbato e poco disponibile. Per la competenza non posso esprimermi perché non sono una farmacista ma sicuramente non certo prodigo di suggerimenti e cortese come la farmacista di prima. Molti infatti ora vanno a sant'Apollinare
Da evitare assolutamente in quanto il farmacista è molto scortese. Cambiate farmacia.
Per una vita è stata la mia farmacia di fiducia fino a che da un po di tempo a questa parte è venuto un farmacista villano e totalmente incompetente al posto di quella precedente. La scortesia regna sovrana lì perché nonostante la sua incompetenza lui se la prende con i clienti manco fosse lui il cliente. Mi dispiace ma ormai vado altrove.
To write a review, you must login first.
Location