Descrizione
Reviews
Sono francese e sono stata operata di cancro alla lingua, un'operazione e una cura molto pesante che ha lasciato postumi gravi, non riesco quasi più a parlare e posso mangiare solo cibi liquidi o cremosi. Quindi, quando sono stato accolto molto bene, consigliato e compreso e tutto il team è stato comprensivo, mi ha fatto un immenso bene avere a che fare con persone gentili e generose di cuore che, cosa rara, possiamo solo ringraziare voi che vi trovate di fronte a così tanti pazienti con i loro molteplici problemi di salute, ci vuole coraggio e tenacia per dimostrare tanta professionalità, BRAVO! 👍, e mi rivolgo alla farmacista che si è presa particolarmente cura di me e la ringrazio di cuore ❤️. È raro di questi tempi avere a che fare con persone di questa qualità ed è positivo che vengano riconosciute e ringraziate. Consiglio vivamente questa farmacia!
Il giorno 13 Agosto alle ore 11:20 circa mi recavo nella farmacia Speranza a ritirare delle medicine già prenotate Precedentemente, all'interno erano presente 7/8 persone dove farmacisti e clienti si prodicavano in diagnosi è cure ( ascoltandoli avrebbero fatto venire i brividi anche alla migliore Equipe del San Raffaele) ovviamente pensiero personale.dopo svariati minuti di dibattiti sulle cure da adottare la signora avanti a me chiede che lei doveva solo ritirare le medicine, allorché una signora dietro il Bancone chiede che medicine deve ritirare, la signora giustamente gli da il nome ma la farmacista vuol sapere che medicine sono, ed inizia un battibecco tra le due, gli animi si scaldano in svariati colpi e controcolpi per poi gradualmente placarsi,ed eroicamente si prodica alla ricerca delle medicine perdute ( non ho mai visto tanto disordine) dopo qualche minuto di ricerca le trova e le consegna. la signora va via e io confuso ma non perplesso gli dico: Signora anche io dovrei ritirare solo le medicine e la signora con aria incazzata dal battibecco precedente mi dice di aspettare, dopo circa 10/15minuti la signora chiede che medicine devo ritirare e io Giustamente do il nome della persona, e lei mi dice che vuole sapere che medicine sono? Io gli rispondo non lo so, e lei mi risponde che non sa come trovarle se non gli dico che medicine sono, io educatamente gli dico ma guardi dovrebbe associare medicine alle persone e non le Persone alle Medicine , detto ciò si allontana da me, prendo il telefono (11:49 documentabile)chiamo la persona che aveva ordinato le medicine e gli dico guarda mi devi dare il nome delle medicine e lei mi dice che ne sono tante, prendo il telefono e gli passo alla signora dopo il rito di presentazione si scoprono che sono amiche di vecchia data e la signora della farmacia gli dice che glielo poteva dire prima così non veniva offesa.
Conclusione : Cara signora io non so che problemi ha e non riesco a capire dove sta l'offesa, forse voleva fare la vittima davanti alla sua amica essendo che non sapeva come gestire la situazione. Sinceramente a me non interessa il mio pensiero lo doveva prendere come ispirazione per migliorarsi logisticamente e non creare malumore e file interminabili. Il suo nome non lo Scivo ma sii piu coerente e dica la verita la prossima volta.
Leggendo le molte recensioni negative credo che la Leadership qualche domanda sela deve pur fare.
Tornando alla signora se vuole chiarimenti e magari farsi spiegare a livello ( gestionale,organizzativo) come funziona un azienda/attività mi contatti in Azienda. Io ci metto la faccia Tenuta Gianquitto Torrecuso Benevento e chiede di Giuseppe ( Proprietario)
A volte per dei singoli soggetti si macchia tutto il lavoro di un azienda. Per me esperienza negativa
Cari lettori che dirvi prima di entrare lasciate ogni SPERANZA fuori e non stupitevi se ne uscite con la medaglia da Bugiardi. Ben venuti a Palinuro
Siamo entrati per acquistare un antidolorifico e fin qui tutto bene. Dopo svariati minuti, uno dei farmacisti ivi presente ci forniva il farmaco in questione. Al momento del pagamento si riscontravano non poche problematiche per le modalità, Pos senza linea e difficoltà nel rilasciare la ricevuta fiscale. Il dipendente faceva finta di aver già rilasciato lo scontrino, fornendo delle risposte vaghe come quando una persona vuole deviare il discorso. Da ritenersi fortunati nell’aver insistito a farsi rilasciare la ricevuta fiscale piuttosto che rivolgersi alle autorità competenti.
APPROFITTATORI.
Mia moglie si presenta con prescrizione della Guardia Medica (ricetta rossa), ma secondo la farmacia non andava bene per cui mia moglie, dolorante per otite con lacerazione del timpano, ha dovuto pagare tutti i medicinali!
Scandaloso, approfittatori della peggiore specie.
1 stella perché meno non si può.
Sono entrata per avere un consiglio in quanto il mio cagnolino era stato morsicato da uno dei tanti cani che vengono incoscientemente lasciati liberi di girare dai padroni nel paese. Il dottore, del quale purtroppo non conosco il nome, ha dato piena accoglienza al problema e mi ha consigliato al meglio. A lui faccio anche i complimenti da parte del veterinario per la terapia del primo intervento. Grazie.
To write a review, you must login first.
Location