Descrizione
Reviews
Personale gentilissimo ,sempre disponibile per consigli e delucidazioni
Il farmacista è sgarbato e ti fa attendere un sacco, quasi volesse darti una punizione di essere arrivato durante la notte per comprare medicinali, oltre a farti pagare un supplemento (che vabbé, sono le classiche "genialate" del governo).
La prossima volta evito di andarci anche a costo di finire al pronto soccorso piuttosto di dargli soldi per un servizio clienti pari allo zero assoluto.
Ci fosse la possibilità metterei zero,vado alla farmacia per un urgenza,mia figlia con mal d orecchio,era dalle 5 che piangeva,non potendo più aspettare le 9 per la dottoressa decido di andare in farmacia,ore 7.22 cioè 40 minuti prima dell’apertura(foto pubblicata per testimoniare)e la dottoressa,premetto già sveglia per la consegna dei medicinali,ha visto bene di farmi pagare i 7.20 di supplemento.
Allora…d’accordo che la legge glielo permette d accordo che non ha violato assolutamente nessuna regola,ma talvolta nella vita il buon senso deve prevalere sulle regole,non era le 3 di notte,e non sono andato a comprare delle Ziguli,era 40 minuti prima dell apertura.
Comportamento pessimo,la fortuna per loro è che la farmacia è un servizio indispensabile,ma sicuramente se posso evitare di rientrarci eviterò.
Grazie dottoressa visto che il momento in Italia è Florido,forse per lei no ma per le famiglie 7 euro sono tante in questo momento.
Accesso esterno ai tamponi covid con campanello ,doppio vetro e porta ,sembra ti rispondano da dietro un bunker e poi per farlo ,aprono la porta e te lo fanno fuori , boh incomprensibile. Attesa lunga sotto il sole per eseguirlo , farmacista che ha eseguito tampone su mia figlia e altre due persone ,senza sostituzione di guanti . Autoprotezionismo giusto ,va protetto anche il paziente cliente però . Logicamente l'ho fatto presente .
Farmacia aperta non da molto ,ci vado quando non voglio fare eccessiva fila per entrare.Ben gestita e con le dottoresse dietro al bancone molto gentili e veloci.
To write a review, you must login first.
Location