Descrizione
Reviews
Era chiuso nonostante su Google risultasse aperto
Sono di oltre sette mesi dunque con uno stato di gravidanza evidente, ho chiesto una misurazione di pressione che chi è lontanamente nel settore medico sa certamente essere un fattore di allarme e mi è stato negato con la scusa della macchinetta rotta come se una farmacia non potesse immediatamente disporne di una propria da rivenditori quali sono… chiaramente alla scusa banale non ha fatto seguito un semplice “ma non si sente bene?” . Ah ero L unica cliente presente.
Farmacisti gentilissimi e disponibili
Una farmacia da evitare!!!! Siamo entrati e il farmacista non ci ha degnato di uno sguardo! Parlava con la sua amica. Dopo 5 minuti siamo usciti, ne un saluto o una scusa!!!
VERGOGNA.
In un momento come questo, dove essere sicuri al 100% se si è contratto il virus dovrebbe essere uno scrupolo da parte di tutti, mi sono sentita rispondere dal farmacista (presente alle h:13 del 23/12/2021) che probabilmente se stavo chiamando per effettuare un tampone in farmacia era solo per avere il green pass, che quindi potevo tranquillamente acquistarne uno da fare a casa, perché a lui non pareva normale questa mia richiesta, nonostante in questa farmacia si effettui questo servizio.
Tutto ciò mi è stato esposto con grande cafonaggine, mancanza di rispetto e poca professionalità, dando per scontato che io non avessi effettuato la vaccinazione, come se fosse affar suo.
Dopo aver ripetuto varie volte che né sono stata a contatto con positivi, ne presento sintomi, ma che per puro scrupolo volessi sincerarmi di essere un'asintomatica, visto e considerato che durante le feste starò a contatto con parenti e nonni di 94 e 105 anni, mi pare assurto questo trattamento puramente discriminatorio.
To write a review, you must login first.
Location