Descrizione
Reviews
Personale sempre gentile e attento alle richieste. È il mio punto di acquisto e di riferimento
Chiamati la sera prima telefonicamente, fissata la visita alle 09.15. il giorno dopo puntualissima, una dottoressa bellissima e gentilissima (❤️) mi ha fatto il tampone. Mi ha fatto aspettare 5 minuti e poi negativo! Consiglio vivamente di utilizzare i loro servizi. 5 stelle!!!
La Farmacia di Sergio è un gioiello. La passione del proprietario, Sergio, brilla in ogni aspetto del suo negozio. L'atmosfera accogliente e familiare si sposa perfettamente con la vasta gamma di prodotti di alta qualità offerti. Sergio è sempre disponibile per consigliare i suoi clienti con competenza e gentilezza. Un vero professionista che merita il plauso per la sua dedizione e cura nell'aiutare la comunità locale. La Farmacia di Sergio è un'esperienza unica che non deluderà le aspettative.
Entro per domandare gentilemente un farmaco che uso da anni. La ragazza mi chiede la ricetta e dico che non ce l'ho ma che altre farmacie solitamente me lo rilasciano. Tuttavia mi rimprovera, con inaspettato nervosismo, sostenendo che a maggior ragione dovrei averla con me e vuol sapere se mi occorre in gocce. Ma dato che giustamente la mette sul piano della ragione, io mi ricordo che ho 3 lauree ( 2 in filosofia ) e vuole fare la maestrina di diritto, sensibile all'illecito, le dico di lasciar perdere ( non avrei voluto urtare la sua altissima moralità, estesa alla norma e tuttavia controversa, dal momento che il farmaco me lo avrebbe rilasciato comunque ). Inorgoglito, le dico quindi di lasciar perdere.
Con disinvolta freddezza ed ostentato distacco mi saluta come se niente fosse accaduto. Da studioso di storia, non so perché, ma mi ha ricordato i campi di concentramento e sterminio.
Non ci tornerò mai più.
Ci sono stata questo pomeriggio per ritirare una lozione ordinata lunedì,sono andata via senza poter ritirare la stessa in quando dopo 20 minuti di attesa (all'interno c'erano anche due persone in attesa di fare un tampone) non sono stata servita perché le tre farmaciste addetta al bancone nn erano per niente sbrigative, una addirittura chiacchierava con una conoscente ritrovata dopo un po' di tempo. Sono stata costretta ad andare via per impegni improrogabili.
To write a review, you must login first.
Location