Descrizione
Reviews
Peccato non poter dare meno: i commessi sono a dir poco abbietti
Ora capisco le tante recensioni negative. Devo dire anch'io la mia. Sono passata alle 12:30, la porta è spalancata. Ho aspettato a lungo, almeno cinque minuti, dopo aver detto buongiorno ad alta voce, che uscisse qualcuno. Non è un problema perché ho risolto andando a comprare ciò che mi serviva in un altro posto ma mi domando se sia normale lasciare tutta quella merce incustodita. Inoltre io ho la macchina e sono andata altrove ma una persona anziana che può arrivare solo lì a piedi come fa?
Personale insolente e maleducato.
Non rispondono al telefono con estrema tranquillità, per tutto il tempo della mia permanenza in fila il telefono ha squillato senza ricevere attenzioni.
Quattro persone in fila per il tampone se ne sono andate per disperazione, nessuno apriva la porta da mezz'ora, bussare era inutile.
Il distributore automatico ha prezzi esagerati (tampone fai da te a 10 euro, se ce ne fossero ancora) ed è praticamente vuoto da giorni.
Alla faccia della Farmacia Comunale, a servizio della cittadinanza.
Leggendo le recensioni, non proprio positive, pensavo di trovarmi davanti persone scontrose e poco attente . Quando mi sono recata in questa farmacia per sottopormi ad un prelievo per un profilo glicemico mi ha accolto il dott. Giacchetti che con estrema gentilezza mi ha spiegato come avveniva il prelievo , mi ha dato consigli e suggerimenti in risposta ad alcune mie domande su medicinali da assumere. La farmacia ha una vasta gamma di prodotti parafarmaceutici e di bellezza che vengono esposti con grande ordine. Se ci fossero più stelle le avrei date tutte.
Farmacia ben fornita con scaffali in orfine e puliti.. nulla da eccepire.. per quanto riguarda disponibilità e cortesia non ci siamo.. sarà che sono un turista in vacanza ma il dottore "barbuto" sarà anche bravo ma non ci sa' fate con i clienti...
To write a review, you must login first.
Location