Descrizione
Reviews
Dopo svariati tentativi e farmacie volevo ringraziarvi per la mia dermatite alle mani siete stati davvero super
Amore molto efficienti ed educatissimi da anni che sono cliente loro e con mia mamma si sono comportata meglio ancora quindi vi ringrazio
Ho fatto fatica a entrare con la carrozzina di mia nipote perché c'è un piccolo gradino all'ingresso. Penso che per un disabile sia difficoltoso.
Ho ordinato delle medicine presso questa farmacia, essendo impossibilitato a recarmici di persona. Si sono mostrati disponibili e ringrazio. Tuttavia, la dottoressa che ha effettuato la consegna mi ha chiesto SatisPay come metodo di pagamento (oppure contanti, che non possedevo). Ringrazio di avere 21 anni perché una persona anziana sicuramente non ha SatisPay ma necessita certamente delle medicine, molto di più di uno studente. Poi, in genere, non è così scontato usare SatisPay, per cui, visto che la dottoressa non aveva dichiaratamente SatisPay, ho chiesto eventualmente se potessi pagare tramite Bancomat, per semplificarle il lavoro. La dottoressa, quasi stizzita, risponde “come faccio a portarle il bancomat, scusi?”. Io non pretendo di avere ragione, ma se chiedo la disponibilità di pagare col bancomat è perché so che, nel 2021, esistono dispositivi adibiti proprio al pagamento wireless tramite bancomat, come ad esempio SumUp (che costa 30€). Ora, così come per SatisPay, nemmeno SumUp è altrettanto usato, ma non ho gradito la risposta quasi irriverente della dottoressa. A parte questo, come dicevo all’inizio, ho apprezzato la disponibilità e l’ascolto dell’interlocutrice.
Pessima. Ho ordinato un gel e mi è arrivata una polvere. Ho ordinato un antibiotico e il gg dopo mi dicono che la mia ricetta, visionata la sera prima, non era valida.
Per di più molto del personale sono altamente antipatici
To write a review, you must login first.
Location