Descrizione
Reviews
La gentilezza,regna in questa farmacia!non ero un loro cliente..mi serviva un medicinale per mio figlio...e 8 farmacie telefonicamente mi hanno detto esaurito.ho avuto la fortuna di avere a che fare con la signora ROSANNAla quale in 24 ore me lo ha trovato ed avvertito telefonicamente!lo vado a ritirare e anche le altre dottoresse sono state squisitamente gentili....BRAVISSIME...lavorate veramente con coscienza ebprofessionalità GRAZIE
Ieri pomeriggio mi sono recato in questa farmacia per acquistare una tachipirina ed un burro cacao. Il burro cacao che mi è stato venduto è un PL3 SPECIAL PROTECTOR STICK4ML, tale burro cacao mi è stato venduto a €. 6,20 praticamente il costo della tachipirina! Mi pare scandaloso in un momento difficile come questo che stiamo vivendo speculare in questo modo sulle famiglie! P.S. tale burro cacao viene venduto a 3 euro... Inoltre il personale è scortese e poco educato. Mi reco in questa farmacia solo perchè è vicino a casa. Cercherò di evitarla in futuro.
Oggi pomeriggo ho acquistato dei prodotti in questa farmacia . Ho chiesto di pagare con satispay e mi è stato detto di sì. Dopo aver pagato e aver ricevuto il messaggio di accettazione del pagamento una delle farmaciste mi ha detto che il pagamento non era andato a buon fine. Anche di fronte al mio tentativo di dimostrare l'avvenuto pagamento certificato con la ricevuta sul profilo satispay la farmacista in maniera molto seccata mi ha chiesto di pagare nuovamente con il bancomat. Una volta a casa ho verificato che il pagamento fosse stato effettivamente effettuato e andato a buon fine (quindi da loro confermato nel momento stesso del pagamento!) e sono ritornata. A quel punto il farmacista (immagino il titolare) non ha potuto che restituirmi uno dei due pagamenti effettuati. Il problema non è assolutamente l'errore (capita a tutti) ma l'arroganza della farmacista e la mancanza di scuse. Non tornerò.
*La risposta (ribadisco che non ho rIcevuto nessuna scusa) è eloquente...
Sono andato una settimana fa per una ricetta galenica, (pomata per la psoriasi) il titolare mi ha fatto pagare uno sproposito, 25,80 EURO, rispetto alla volta precedente. (11,00 EURO) quando ho chiesto come mai un aumento cosi alto mi è stato detto che era aumentata la materia prima, un aumento del 150% mi sembra un po esagerato.Ho chiamato un
altra Farmacia la quale mi ha detto che la stessa pomata sarebbe costata 10 euro. Vi sconsiglio vivamente questa farmacia.
Sono stata cliente per anni e nonostante alcuni episodi di scortesia ho sempre chiuso un occhio al riguardo essendo la farmacia vicinissima alla mia abitazione. Gli ultimi episodi mi hanno convinta a non tornare mai più e a sceglierne una più lontana. Un consiglio agli acquirenti: fate molta attenzione a ciò che vi stanno vendendo. La scortesia e la poca professionalità del personale lasciano senza parole. Inoltre gli orari esposti non sempre vengono seguiti, grave disservizio per una farmacia.
To write a review, you must login first.
Location