Descrizione
Reviews
Gentili, disponibili e professionali. La mia farmacia preferita..
Antipatia e supponenza del personale. Io sono una persona disabile al 75% e ho difficoltà a stare in piedi soprattutto quando la fila è lunga. Nonostante avessi implorato più volte di avere una sedia per potermi sedere mi è stato detto sempre di no.
La scusa più ricorrente è che non hanno posto ,cosa che non è vero in quanto la farmacia in via Varese è molto più piccola e offre due sedie a personale anziano e disabile. La seconda scusa è che poi si toglie spazio allo sportello esterno che tra l'altro non utilizzano già da molto.
Sarebbero da denunciare per mancanza di civiltà e di gentilezza.
Antipatia. La croce affissa all’esterno ha una luminosità completamente al di sopra del tollerabile, passando nella via o facendo manovra nelle ore serali/notturne si rischia un incidente. Fatto notare al farmacista che, mentendo senza pudore, afferma “è la stessa croce da vent’anni” (nemmeno venivano usati led del genere vent’anni fa), nemmeno la decenza di pensare a una soluzione al problema.
Gentili e professionali. Il ragazzo che fa i tamponi è sempre stato discreto e cordiale.
La farmacia svolge i tamponi senza prenotazioni, un ottimo servizio.
Gentili e professionali.
Molto preparati sulle regole per il fine isolamento Covid, altri farmacisti mi avevano detto che in caso di tampone positivo avrei dovuto aspettare altri 7 giorni per ripetere il test, mentre la farmacista che ci ha fatto il tampone ci ha spiegato che dopo i primi 7 giorni di isolamento in caso di test positivo avremmo potuto ripeterlo anche pochi giorni dopo.
Molto gentili anche al telefono, essendo il 25 aprile dopo aver chiamato altre 10 farmacie avevo perso le speranze di poter trovare posto per il tampone di guarigione!
To write a review, you must login first.
Location